TURISMO
Comunicato Stampa

RYANAIR annuncia l'operativo più ampio di sempre su Roma con 8 nuove rotte per l'estate 2022

26/11/21

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia ha annunciato l’operativo più ampio di sempre da Roma con l’introduzione di otto nuove rotte per Minorca, Preveza, Cefalonia e molte altre per l’estate 2022. Ryanair contribuisce alla ripresa del traffico a Roma, supportando l'economia locale e i posti di lavoro e offrendo, al contempo, le tariffe più basse e la più ampia scelta per i consumatori.

FotoL’operativo per l’estate 2022 di Ryanair su Roma includerà:

14 aeromobili basati (6 x Ciampino e 8 x Fiumicino)
420 posti di lavoro in loco
Oltre 570 voli settimanali (+15% rispetto ai livelli pre-Covid)
82 rotte in totale (più di ogni altra compagnia), incluse 8 nuove rotte

Destinazione - Voli settimanali
Cuneo 4
Figari 2
Gran Canaria 2
Cefalonia 2
Minorca 3
Preveza-Aktion 2
Stoccolma 5
Tangeri 2

I viaggiatori possono ora prenotare una meritata vacanza verso una delle otto nuove rotte di Ryanair da Roma. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da soli €29.99 per viaggi fino alla fine di Ottobre 2022.

Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

“Ryanair, in qualità di maggiore vettore italiano, è lieta di annunciare queste otto nuove rotte da Roma Fiumicino per l’estate 2022. Siamo orgogliosi di continuare ad incrementare la nostra presenza su Roma, offrendo, per la prossima estate, il maggior numero di voli su Roma dall’inizio delle nostre operazioni e il maggior numero di rotte rispetto a qualsiasi altra compagnia. Ci impegnamo anche a offrire ai cittadini di Roma tariffe convenienti, un’ ampia scelta e basse emissioni di CO2 leader di settore.

Per festeggiare, abbiamo lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe a partire da soli € 29,99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato, 27 novembre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) con oltre 2.500 voli giornalieri da più 80 basi, collegando oltre 225 destinazioni in 37 paesi con una flotta di 450 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d'Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell'UE.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere