NUOVI ACCORDI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato il 02 dicembre la sua nuova partnership con Junta de Andalucía con l’obiettivo di promuovere ulteriormente la ripresa del turismo in tutta la regione spagnola. Al centro della partnership c'è un'entusiasmante e innovativa campagna di comunicazione congiunta volta a rafforzare la posizione della Spagna come destinazione turistica attraente e stimolare l’arrivo di visitatori da Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Norvegia e Svezia.

L'Andalusia, la regione più meridionale della Spagna, è famosa per la sua architettura moresca, i paesaggi collinari, i fiumi cristallini e le golose specialità gastronomiche: la destinazione perfetta per una vacanza rilassante a dicembre/gennaio.

Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“Siamo lieti di collaborare con Junta de Andalucía e di lavorare insieme per migliorare la connettività tra la Spagna e il resto d'Europa, ricostruendo costantemente l'industria del turismo nazionale.

Abbiamo già aumentato notevolmente la connettività da/per la regione spagnola con l'introduzione di nuove rotte e frequenze aggiuntive da tutta Europa. Questa partnership promuoverà ulteriormente questa bellissima regione e il network di rotte low cost di Ryanair per la Spagna, che stanno diventando sempre più popolari tra i nostri clienti impegnati a pianificare le loro meritate vacanze per il nuovo anno”.

Il vicepresidente e ministro del turismo del governo regionale dehttps://corporate.ryanair.com/media-centre/stock-images-gallery/l'Andalusia, Juan Marín, ha dichiarato:

“Siamo molto entusiasti di lavorare con Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, a questa campagna incredibilmente importante che promuove l'Andalusia come una destinazione turistica attraente per i viaggiatori europei.

Ryanair sostiene da lunga data la Spagna e la connettività con l'Europa, tra cui Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Norvegia e Svezia, e da molti anni guida il turismo nella regione con il suo solido network di rotte e tariffe basse leader di mercato.

Siamo sicuri che i clienti di Ryanair apprezzeranno la nostra splendida costa meridionale, dove potranno assaporare la cucina tradizionale andalusa e ammirare i meravigliosi panorami della nostra architettura moresca".

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) con oltre 2.500 voli giornalieri da più 80 basi, collegando oltre 225 destinazioni in 37 paesi con una flotta di 450 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d'Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell'UE.

ph: https://corporate.ryanair.com/media-centre/stock-images-gallery/

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente