TURISMO

RYANAIR estende l'annullamento del supplemento di cambio volo alle prenotazioni effettuate entro il 31 marzo

January 27 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

"Prenota ora e, se i tuoi piani cambiano, anche la tua prenotazione può cambiare"

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (26 gennaio) che estenderà l’annullamento del supplemento per il cambio volo a favore di tutti i clienti che prenoteranno entro il 31 marzo 2021. Inoltre, sono consentite fino a due modifiche della data di prenotazione fino al 31 ottobre 2021. Alla luce delle restrizioni legate al Covid in continua evoluzione, Ryanair offre ai clienti maggiore tranquillità per prenotare le vacanze di Pasqua e dell'estate 2021, quando, secondo Ryanair, i viaggi aerei riapriranno a seguito del favorevole lancio dei vaccini contro il Covid nel Regno Unito, in Danimarca e in molti altri stati dell'UE.

Un portavoce di Ryanair ha dichiarato:

"Se i tuoi piani cambiano, anche la tua prenotazione può cambiare. Per fornire la massima flessibilità e fiducia possibile ai clienti Ryanair, abbiamo esteso l’annullamento della tariffa per il cambio volo a tutte le prenotazioni effettuate a gennaio, febbraio e marzo.

Consapevole del fatto che le restrizioni legate al Covid cambiano di continuo, Ryanair consente ora fino a due modifiche gratuite della data del volo su tutte queste prenotazioni, fino al 31 ottobre 2021. I clienti possono prenotare ora voli per fare visita alla famiglia e agli amici a Pasqua o programmare con tranquillità una meritata vacanza per l'estate 2021, sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare le date del viaggio, possono farlo con una commissione di cambio volo pari a zero, fino alla fine di ottobre 2021”.

Nota dell’editore: si applicano termini e condizioni https://www.ryanair.com/ie/en/useful-info/no-change-fee

Ryanair è la prima compagnia aerea a ricevere il sigillo "OK Codacons"

Ryanair è stata premiata con due su tre trifogli - viola e blu - e ha anche avviato la procedura per ottenere il trifoglio giallo sulla base del suo impegno ambientale come compagnia aerea più verde e pulita d'Europa. Trifoglio viola: Azienda affidabile con contratti customer-friendly, termini e condizioni trasparenti e un servizio clienti efficiente. Trifoglio blu: Azienda 4.0 con un sito Web intuitivo, una politica sui cookie trasparente e un uso corretto dei social media.

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair DAC. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) su oltre 2.100 voli giornalieri da 72 basi, collegando oltre 240 destinazioni in 40 paesi con una flotta di 470 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno a Ryanair Holdings di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5-6 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d'Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell'UE.

(Ph credits: italiavola)

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere