NUOVI ACCORDI

Ryanair & il suo charity partner europeo Pequeño Deseo celebrano i 5.000 desideri nella giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

21/11/19

FotoRyanair, la compagnia No 1 in Italia e in Europa, in collaborazione con la Fondazione Pequeño Deseo di Madrid, ha esaudito il desiderio della piccola Lucía, di 5 anni, uno dei 5.000 espressi dai bambini malati ed esauditi dalla Fondazione da quando ha iniziato il suo operato, nel 2000

La Fondazione Pequeño Deseo, che si pone l’obiettivo di realizzare i desideri dei bambini affetti da malattie croniche o prognosi complesse, ha collaborato con Ryanair per organizzare un viaggio a sorpresa a Disneyland Paris per Lucía e la sua famiglia, incluso un incontro esclusivo con i suoi personaggi Disney preferiti.
Inoltre, in occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, Ryanair e
la Fondazione Pequeño Deseo hanno unito loro forze per raccogliere fondi che verranno utilizzati per continuare a esaudire migliaia di desideri. Oggi, attraverso il sito web e le piattaforme di social media di entrambe le organizzazioni, gli utenti possono fare una donazione e con un piccolo gesto saranno in grado di regalare grandi sorrisi.

Ryanair ha selezionato Pequeño Deseo come partner di beneficenza europeo per il 2019. Si tratta di un'organizzazione spagnola no-profit che sostiene i bambini malati realizzando i loro desideri. Attraverso questa nuova partnership, Ryanair e i suoi clienti supporteranno iniziative chiave per la raccolta di fondi e la sensibilizzazione durante tutto l'anno in tutta la Spagna e l'Europa.

Alejandra Ruiz di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di sostenere la Fondazione Pequeño Deseo, che fa tanto per aiutare i bambini in condizioni di salute complesse. Questa fondazione è il partner di beneficenza europeo scelto da Ryanair per il 2019 e siamo estremamente orgogliosi di poterli aiutare a esaudire desideri come quello di Lucía. Tutti noi di Ryanair non vediamo l'ora di mostrare altri aspetti del grande lavoro di Pequeño Deseo, continuando a esaudire migliaia di desideri insieme”.

Cristina Cuadrado della Fondazione Pequeño Deseo ha dichiarato: “Siamo molto grati al team di Ryanair per l'impegno costante di Ryanair che ci consente, insieme, di realizzare i desideri di molti bambini malati e di aiutarli a sentirsi più forti, incoraggiati e desiderosi di combattere”.

É possibile vedere il video dell’iniziativa a questo link: https://youtu.be/enngKK010o4

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)