TURISMO

Ryanair lancia tariffe salvataggio per i voli cancellati da Vueling sulle tratte Catania - Roma (FCO) e Palermo - Roma (FCO)

September 16 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ryanair, la compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (13 settembre) delle speciali tariffe di salvataggio a partire da 21,99 Euro, dedicate a tutti i passeggeri interessati dalla cancellazione dei voli Catania - Roma, Palermo – Roma, operati dalla compagnia Vueling.

Ryanair, la compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (13 settembre) delle speciali tariffe di salvataggio a partire da 21,99 Euro, dedicate a tutti i passeggeri interessati dalla cancellazione dei voli Catania - Roma, Palermo – Roma, operati dalla compagnia Vueling.

I clienti Ryanair da Catania e Palermo, potranno volare da e verso Roma, con tariffe estremamente vantaggiose, contando sempre sul servizio sicuro e puntuale di Ryanair.
Queste tariffe di salvataggio da 21.99 Euro, sono già disponibili sul sito Ryanair.com: sono valide per viaggiare fino alla fine di novembre per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di lunedì 16 settembre.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “I clienti Ryanair potranno continuare a beneficiare delle tariffe più basse e del servizio affidabile da e verso Roma. Abbiamo però deciso di lanciare delle tariffe di salvataggio in aiuto ai viaggiatori interessati dalla cancellazione annunciata dalla compagnia Vueling dei suoi collegamenti sulle tratte Catania - Roma e Palermo - Roma.
I Clienti potranno volare sulle tratte Catania/Palermo e Roma, con tariffe a partire da 21.99euro, fino a fine Novembre. Le tariffe sono già disponibli esclusivamente sul sito Ryanair.com, fino alla mezzanotte di lunedì (16 settembre). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere questa opportunità.”


About Ryanair
Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Ryanair DAC, Lauda, Buzz, Malta Air e Ryanair UK. Il gruppo trasporta oltre 153 milioni di passeggeri p.a. su oltre 2.400 voli giornalieri da 86 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 38 paesi con una flotta di oltre 475 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno a Ryanair Holdings di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. entro l’anno fiscale 2024. Ryanair Holdings ha un team di oltre 19.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 34 anni.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere