SOCIETA

Sabato 13 aprile 2019 – ore 10.30, presso il Grand Hotel “Vanvitelli”, in Viale Carlo III . San Marco Evangelista CE, si terr, su iniziativa della Se. Sandra Lonardo, un incontro dal titolo: La scuola è precaria. Per un’altra scuola: confrontiamoci.

12/04/19

FotoCaserta. Sabato 13 aprile 2019 – ore 10.30, presso il Grand Hotel “Vanvitelli”, in Viale Carlo III . San Marco Evangelista CE, si terrà, su iniziativa della Sen. Sandra Lonardo, un incontro dal titolo: “La scuola è precaria. Per un’altra scuola: confrontiamoci”. La giornata si aprirà con i saluti del Sindaco di Caserta Carlo Marino, cui faranno seguito quelli del Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca.
La Sen. Sandra Lonardo terrà una relazione introduttiva.
Seguiranno gli interventi di: Anna Monia Alfieri, Giurista- esperta di politiche scolastiche; Adele Vairo, Presidente Prov.le ANP (Ass. Naz: Preside ed Alte Professionalità della Scuola); Gaetanina Ricciardi, Segretaria regionale FLC CGIL Campania; Doriana Buonavita, Segretaria regionale CISL Campania; Salvatore Cosentino, Segreteria regionale UIL con delega alla scuola; Salvatore Margiotta, Segretario Regionale SNALS Campania, e Carlo Sarro, Deputato di Forza Italia. La moderazione sarà di Francesca Bardi, Direttore del giornale online “Appia Polis”. Le conclusioni saranno tratte dall’Eurodeputato Aldo Patriciello.

Accademia dei Parmenidei
Bianca Fasano (Giornalista)