SPORT

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Partenza in via del lavoro presso il Centro logistico Intermodale Orlando Marconi

MONTEPRANDONE – E’ in programma per sabato 27 luglio alle ore 18,15 la “Camminata per Sant’Anna” inserita all’interno del progetto “Gli itinerari della fede”. La manifestazione si svolge nella frazione Sant’Anna con una camminata programmata all’interno dei festeggiamenti organizzati dall’omonimo comitato. Il programma dell’iniziativa prevede una camminata aperta a cittadini di ogni età che prenderà il via da via del lavoro presso il Centro logistico Intermodale Orlando Marconi. L’iniziativa è organizzata dal Circolo Acli Oscar Romero e dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con la Diocesi di San Benedetto del Tronto (Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport) e con l’Associazione Sant’Anna. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche”. La partecipazione alla “Camminata per Sant’Anna” è gratuita.

FONTE ARTICOLO
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it
Vedi la scheda di questo utente