Come districarsi tra i meandri dei Saldi Invernali

La data di inizio della sessione di saldi è ormai alle porte ed a breve avremo in tutta Italia la ormai consueta febbre da saldi. Ma la durata di questi ultimi non sarà la stessa per ogni regione. Capita molto spesso di credere di essere in tempo per i saldi e ci si accorge poi troppo tardi che la festa è finita! Noi di cina mercato abbiamo preparato una piccola guida salva acquisti per permettere ai nostri utenti di districarsi tra i meandri dei saldi invernali 2017!
del 19/01/17 -

Secondo noi di cina mercato la data da non mancare per nessuna cosa al mondo è il 5 gennaio: esattamente prima della Befana avremo ufficialmente l’inizio dei saldi invernali 2017. Insomma dopo aver assaltato i negozi a Natale saremo di nuovo per negozi per approfittare dell’ormai imperdibile finestra dei saldi d’inverno!

Cina mercato ovviamente sa bene che come di consueto i saldi applicati ai prodotti sarà inizialmente del 20-30% per poi giungere al 60-70% (vero obiettivo dei fanatici dei saldi) con particolari casi in cui si raggiunge l’80% in tutta Italia e successivamente online. Sebbene i saldi dovrebbero durare di norma circa 60 giorni ci saranno alcuni casi di alcune regioni che non rispetteranno tale tempistica e che potrebbero chiudere con anticipo la sessione di saldi invernali. Fortunatamente noi di cina mercato abbiamo in largo anticipo tutte le date di inizio e chiusura suddiviso per regione in modo tale da potervi fornire un calendario dettagliato e per non farvi cogliere impreparati! Ma prima di ciò cina mercato vuole prepararvi allo shopping per non farvi cadere in brutte sorprese:

• È bello andare all’avventura tra le migliaia di vetrine, ma è utile sempre sapere prima che cosa vogliamo comprare in via prioritaria: quante volte cerchiamo delle scarpe e siamo tornati a casa con 2 borse e un cappotto?;
• Estrema calma nel provare ogni singolo capo ed evitare le ormai celebri risse da camerino;
• Fissiamo un budget;
• Estrema attenzione ai vecchi prezzi e la percentuale di sconto…i furbetti sono sempre dietro l’angolo.

Si ma Cosa Comprare?

Noi di cina mercato abbiamo una doppia filosofia: capi di lungo periodo come cappotti, giacche, abiti utilizzabili per più tempo oppure puntare a capi annuali low-cost, ammortizzabili anche se usati per un mesetto e via.

Tre consigli da parte di cina mercato:
1. maglione dalla tinta accesa;
2. zainetto casual;
3. scarpa superdecorata.

Veniamo dunque ora alle date dei saldi suddivise per regione:

• Abruzzo: 5 gennaio / 5 marzo
• Umbria: 5 gennaio / 5 marzo
• Valle D’Aosta: 5 gennaio / 31 marzo
• Veneto: 5 gennaio /28 febbraio

Cina mercato spera di essere stato di aiuto nell’organizzazione della vostra finestra di shopping invernale e vi augura buon divertimento!

Square Media Agency SRL
Biagio Ciaramella (Marketing e Pubblicità)
Stampa ID: 279585