ARTE E CULTURA

Salerno. Presentati gli Annalì storici di Principato Citra, edizioni del centro di promozione culturale per il Cilento, della nata 2018.

15/10/18

Salerno. Palazzo del Comune sala del gonfalone. Martedì 16 ottobre 2018, alle ore 16:00, verranno presentati gli Annalì storici di Principato Citra, edizioni del centro di promozione culturale per il Cilento.

FotoA Salerno, presso il Palazzo del Comune, Sala del Gonfalone, martedì 16 ottobre 2018, alle ore 16:00, verranno presentati gli Annalì storici di Principato Citra, edizioni del centro di promozione culturale per il Cilento (Rivista di studi storici e antropologici della provincia di Salerno), della nata 2018 ( anno XVI numero 30 gennaio giugno numero 31 luglio dicembre). Dopo i saluti del sindaco di Salerno dottor Vincenzo Napoli ci sarà l’introduzione del dottor Giovanni Guardia (direttore responsabile), che curerà anche la moderazione della serata. Relazioni: professor Amedeo La Greca (Editore). “Un’editoria al servizio del territorio e della ricerca”;
Professor Alfonso Conte (Università degli Studi di Salerno). “Primo semestre”. Professoressa Maria Antonietta Del Grosso (Università degli Studi di Salerno). “Secondo semestre”.
Avvocato Pasquale D'Aiuto ( Foro di Salerno. Segretario co-fondatore dell'Associazione Giorgio Ambrosoli Salerno), “Per la legalità e la democrazia: l'Associazione Giorgio Ambrosoli Salerno”.
Professor Luigi Rossi (Università degli Studi di Salerno), “La grande guerra: Vittoria o inutile strage?”.
Ufficio Stampa Accademia dei Parmenidei.

Accademia dei Parmenidei
Bianca Fasano (Giornalista)