EVENTI

Salone del mobile di firenze 2012

February 18 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Si accendono i riflettori sul mondo dell’abitare

da sabato 10 a domenica 18 marzo alla Fortezza da Basso di Firenze, torna a grande richiesta l'appuntamento con il Salone del Mobile di Firenze, giunto alla quindicesima edizione. L'esposizione fiorentina di arredamento e complementi, tra le più importanti in Italia per numero di espositori e volume di affari, offre ai visitatori, un’ampia panoramica sulle ultime tendenze in fatto di arredamento e design, con le proposte delle più note marche nazionali, per rendere ancora una volta Firenze capitale dell'arredamento. Una grande vetrina dove ognuno può orientarsi seguendo i propri gusti, dal classico all'ultra-tecnologico: cucine, salotti, camere e camerette e tutto ciò che serve per arredare grandi e piccoli appartamenti di città, ville, rustici e case di vacanze.
L'occasione giusta per confrontare i prezzi e comprare meglio, ma anche per curiosare e cogliere nuove idee per arredare o ristrutturare la casa con tutto ciò che serve a renderla più funzionale ed ecologica.
I migliori affari si fanno in mostra!
Ad arricchire e rendere ancora più piacevole l'esperienza di una visita al Salone del Mobile, il viaggio nella gastronomia con i Sapori d'Italia: un percorso saporito e profumato fra le Regioni d'Italia, luogo per i golosi e curiosi.

Orario: 15,00-23,00; domenica 10,30-21.
Ingresso: dal lunedì al venerdì €4; sabato e domenica €5
Ingresso gratis dalle ore 20.00.

Sul sito www.salonedelmobile.com è possibile stampare il biglietto ad un prezzo speciale.

Link:

Licenza di distribuzione:
Brain Fiere
Responsabile Ufficio Stampa - Brain Fiere
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere