NUOVI SITI

SalonePuntoZero è il nuovo blog dedicato a parrucchieri, estetisti e titolari di SPA

09/03/18

È online SalonePuntoZero, blog con articoli e consigli per far crescere l'attività sfruttando le opportunità offerte dall'era digitale

FotoIl nostro linguaggio sta cambiando: termini come hashtag, target, followers, tweet fanno parte del nostro quotidiano.
Ormai il mondo si è digitalizzato: anche il semplice passaparola si fa con un messaggio su whatsapp, e quante volte al giorno accediamo a facebook, instagram e youtube?

Non ci sono alternative: chi vuole crescere sempre di più e conquistare clienti deve sfruttare questi strumenti, o rischia di rimanere indietro.
Anche i servizi più tradizionali si sono aperti al mondo digitale e lo usano per promuovere i propri prodotti, ma anche per migliorare la gestione interna (organizzare gli appuntamenti in salone, ad esempio); perché allora non sfruttarlo per far crescere il business della propria attività?

Da qui l’idea di creare uno spazio facilmente fruibile sia da computer che da smartphone in cui parrucchieri, estetisti e titolari di SPA possano trovare consigli, suggerimenti e spunti di riflessione.

Ogni settimana pubblicheremo nuovi articoli su strategie di marketing efficaci per parrucchieri ed estetisti, sia per chi vuole scoprire il mondo del digitale, sia per chi è già attivo sui social e vuole ottenere risultati migliori. Ma non è tutto: ti guideremo alle funzionalità gestionali indispensabili, come ad esempio l’uso della cassa per parrucchieri ed estetisti, ti daremo dritte per gestire al meglio gli aspetti fiscali dei saloni, e molto altro.

Di cosa parleremo?

Le funzionalità del gestionale per parrucchieri ed estetisti di cui non puoi fare a meno
Consigli e trucchi di marketing per parrucchieri ed estetisti
Articoli di approfondimento sulla scelta del software gestionale per parrucchieri ed estetisti personalizzato
Consigli su aspetti fiscali

e molto altro!

Visita SalonePuntoZero e scopri di più.

Mantova ITC Srl
Enrico Lorenzi (Responsabile pubblicazioni)