SALUTE e MEDICINA

Salute e benessere: Anna Franchini ci spiega le modalità e i percorsi che ha messo a punto per rendere unico e su misura il suo servizio si consulenza per ritrovare l'armonia psicofisica

December 17 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Percorsi per il raggiungimento del benessere e per il miglioramento personale. La professionalità di Anna Franchini, naturopata, al servizio della persona. Ecco come.

“Sono sempre stata attratta dalle erbe, dalle tisane fumanti, dal profumo irresistibile che sentivo entrando nelle erboristerie, dalle cure naturali e dai trattamenti olistici”: così Anna Franchini racconta l’inizio del suo percorso.

Voce gentile, espressione accogliente, occhi luminosi e un sorriso rassicurante: ecco come ci accoglie Anna, mentre spiega in che modo, grazie alle sue competenze, può aiutarci a recuperare serenità, armonia ed equilibrio psico-fisico.
Tutto inizia seguendo la passione per la natura, le erbe e i trattamenti di cura e benessere non tradizionali, insieme alla lettura di un libro sulla riflessologia plantare.

Anna sente che la sua passione è forte, importante e inizia a studiare, leggere e conoscere. In questo modo trasforma un interesse, una passione, in competenza e poi in una vera e propria professione. E’ questa sua passione e il suo studio e aggiornamento continuo, che la differenzia da tanti altri, che a volte si improvvisano in queste discipline.

Grazie all’aiuto di Anna, anche i più scettici si sono lasciati guidare da lei, fidandosi.
Anna riequilibra fisico e mente attraverso numerose tecniche, scegliendo quella più adatta a te e studiando un percorso su misura.

I trattamenti vanno dalla Riflessologia Plantare, all’Aromavisage, ai “Tre Mesi per Rifiorire” (percorso personalizzato con i Fiori di Bach), a “Risplendi!”, “Angelo Custode” e a una serie di consulenze personali. Le consulenze possono essere svolte personalmente (dal vivo) oppure on-line via skype, via telefono o e-mail. Le consulenze ti aiutano a rasserenarti, a ritrovare il meglio di te e attraverso i trattamenti citati sopra e l’aiuto di Anna che dona consigli e affermazioni positive “si aiuto”, che ti accompagna nel tuo percorso, senza giudicare e in modo paziente, potrai ritrovare uno stato d’animo più sereno e imparare ad ascoltare e avere cura di te stessa/o.

Anna oltre a svolgere la sua attività a Milano, in diversi centri, con singole persone, ultimamente si è anche affacciata - con successo – a realtà aziendali. Infatti, attraverso colloqui, supporto con Aromaterapia, Fiori di Bach, oli essenziali aiuta la persona a migliorare se stessa e l’ambiente lavorativo. Sempre più aziende e responsabili del personale-risorse umane, hanno, infatti, capito quanto è importante lavorare in un luogo sereno, senza conflitti.

Se vuoi fare del bene a te stesso oppure regalare un’esperienza di cura-benessere e serenità a un tuo caro, invece di donare un oggetto, regala un trattamento o un’esperienza con Anna. Scoprirai una professionista attenta e capace, che saprà studiare la soluzione su misura per te!

Per ulteriori informazioni e particolari,
vai su: www.annafranchini.com
oppure scrivi ad Anna: annafranchini.73@gmail.com



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere