SALUTE e MEDICINA

SALUTE OK sceglie BRD Consulting per il suo ambizioso progetto

February 15 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il Franchising SALUTE OK è un progetto innovativo. Si tratta del primo franchising di Medicina Riabilitativa in Europa ed il suo obiettivo oggi è quello di convogliare il suo prezioso know how in un nuovo affascinante ambito: il franchising estetico.

SALUTE OK è un'azienda che opera nel campo della Medicina Riabilitativa Ortopedica e Neurologica, ma anche della Medicina Estetica, intesa come “Riabilitazione dell'essere”.

Il suo fondatore nonché presidente, Prof. Dario Apuzzo, medico fisiatra ed ozonoterapeuta da vent’anni, ha ottenuto grandi successi professionali con la sua équipe riabilitativa, implementando ed integrando senza sosta nuove tecniche, metodologie ed apparecchiature tecnologiche.

Il Franchising SALUTE OK è un progetto innovativo. Si tratta del primo franchising di Medicina Riabilitativa in Europa ed il suo obiettivo oggi, dopo l’esperienza acquisita in questi anni, è quello di convogliare il suo prezioso know how in un nuovo affascinante ambito: il franchising estetico.

Il Prof. Apuzzo fornisce da circa dodici anni consulenze mediche, gratuitamente, tramite il sito www.saluteok.it e sono sempre più frequenti le richieste di terapie dall’Italia e dall’Estero.

Il Prof. Dario Apuzzo e la sua équipe scelgono, per lo sviluppo del franchising SALUTE OK, BRD Consulting, società altamente specializzata in sviluppo retail&franchising da oltre venti anni.

Federico Fiorentini, Managing Director di BRD, è lieto di prendere parte ad un progetto così ambizioso e, soprattutto, con un know how senza confronto!


Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere