EVENTI
Comunicato Stampa

Salvaguardiamo la nostra mente

09/04/13

Forchia BN — Sono attese oltre 1.600 persone provenienti delle zone di Benevento, Caserta e Napoli per l’annuale assemblea di circoscrizione che si terrà sabato 20 e domenica 21 Aprile presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Campania, sita in Contrada Rella Forchia (BN).

L’assemblea che ha per tema “Salvaguardiamo la nostra mente”, espressione riportata nel vangelo di Matteo, si pone l’obiettivo di aiutarci a esaminare i nostri pensieri e renderli più graditi al nostro Creatore Geova. Purtroppo, Satana sta portando avanti una battaglia per conquistare le nostre menti e corromperle. Pertanto è importante proteggere la nostra mente e controllarne i pensieri.
Il programma nel corso dei due giorni darà risposta a nove importanti domande sulla mente, del tipo: Quale atteggiamento mentale desideriamo avere? oppure In che modo mariti, mogli, genitori e figli possono contribuire alla felicità della famiglia? e così via. Le interviste a giovani e genitori testimonieranno ciò che stanno compiendo i testimoni di Geova locali.
I vari oratori che si susseguiranno metteranno in evidenza come possiamo nella vita di tutti i giorni rispecchiare la mente di Cristo e combattere le influenze di questo mondo pieno di illegalità. Sarà interessante ascoltare il discorso pubblico della Domenica alle ore 13:50 dal tema: "Teniamo bene in mente il giorno di Geova!” o ancora “La pace di Dio custodisca le vostre facoltà mentali”.
Il programma ogni giorno avrà inizio alle ore 9:40 e terminerà alle ore 15:30 circa. L’ingresso è libero. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Responsabile account:
Salvatore Rufino (Ufficio Pubbliche Relazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere