EDITORIA

Salvatore Gagliarde presenta il suo romanzo “Solo Perché Ti Senti” Bene, a Cesena, il 27 Ottobre

October 23 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La prima presentazione del romanzo dell’autore Salvatore Gagliarde, pubblicato da Segmenti Editore, si terrà il prossimo Sabato, alle 17.00, a Cesena (FC).

A distanza di alcuni mesi dal lancio, un libro che ha riscosso un sorprendente successo di pubblico e di critica, verrà illustrato dall’autore nei locali del “Polo Servizi”, in piazzale Caduti del V e VIII Stormo n.130; condurrà la serata il Dott. Francesco Zanotti, Direttore del Corriere Cesenate.

“Solo Perché Ti Senti Bene” è la storia di Nick, un giovane manager, un vincente abituato a prendersi tutto ciò che desidera, che si muove disinvolto e sicuro in una effimera vita notturna fatta di feste, club, alcol e amici, collezionando conquiste; una spirale da cui si allontana per un lavoro all'estero dove sarà costretto a adattarsi a un nuovo stile di vita. La comparsa di una donna che sembra conoscere le regole del suo gioco e usarle a proprio vantaggio creerà uno scenario nel quale il protagonista potrebbe perdere oltre alle proprie certezze, anche se stesso.

Salvatore Gagliarde, Forlivese di adozione, laureato in Scienze Sociali e Criminologiche per la Sicurezza, ha all’attivo la pubblicazione di racconti in diverse raccolte di autori vari.

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere