ARTE E CULTURA

Salvo De Vita Inaugura "La Corte del Re" Argenta (FE)

20/05/19

Nuova Gestione per la Location" La Corte Del Re" che vanta di una esperienza ventennale nel campo della Ristorazione inaugurando Ufficialmente con un Evento a grande richiesta con dei personaggi Noti a livello Regionale e non solo...Arriva ad Argenta di Ferrara "Salvo De Vita" noto Produttore Artistico e Cantautore Napoletano con un livello Nazionale in Varie Regioni d'Italia e con la Partecipazione brillante di Renato Barbieri Ospite recente alla Trasmissione di "Tusi Que' Vales" di Maria De Filippi...

FotoNuova gestione a “La Corte del Re”, Ristorante Pizzeria a Boccaleone di Argenta (Fe)

“La Corte del Re”, Ristorante Pizzeria a Boccaleone di Argenta (Fe), ha riaperto le porte a Marzo con una gestione del tutto rinnovata.

Gestione che vanta numerosi altri locali in varie zone d'Italia ed Estero. È proprio il proprietario, che deve la sua passione per la ristorazione al figlio Chef pluristellato, a svelarci il suo obbiettivo principale cioè il riportare a nuova vita locali chiusi e ormai dimenticati per farli diventare delle nuove risorse ed un valore aggiunto per i paesi o le città in cui sono situati.

Varie sono le specialità che può offrirci questo ristorante, si spazia da menù di carne a succulenti piatti di pesce, all'immancabile ed impareggiabile pizza.

Non dimentichiamo che, chi si ferma a “La Corte del Re”, ha la possibilità di pernottare, disponendo di ben 16 accoglienti stanze.

Non è finita qui in questo locale si pensa oltre che a deliziare la clientela, con il buon cibo, anche a farla divertire, non a caso vengono organizzate serate di Karaoke, ed eventi di vario tipo tra cui ospitate di vari personaggi famosi ed emergenti grazie alla collaborazione con l'Agenzia dello Spettacolo MP di Salvo de Vita.

Tale collaborazione verrà inaugurata il 28 Luglio alle ore 19,30 con una cena Spettacolo. Ospite della serata lo stesso Salvo De Vita titolare dell'Agenzia MP nonché cantautore neomelodico napoletano, che intratterrà il pubblico con alcuni dei sui numerosi successi discografici.

A seguire direttamente dalla trasmissione “Tù sì que vales”, Renato Barbieri che farà scatenare il pubblico con il Rock scatenato di Elvis.

L’ingresso all’area spettacolo è gratuito.

Chi interverrà alla serata potrà scegliere tra due Menù:

-1° MENÙ Pizza+Bevanda da 2.50 cl + dolce della casa Euro 15,00 a persona

-2° MENÙ "Menù di Carne" Primo (A scelta tra due proposte)+ Secondo ( A scelta tra due proposte)+1/4 Vino+1/2 Acqua + dolce della casa Euro 20,00 a persona

Non vi resta che partecipare…..

MP- Impresa dello spettacolo
Salvo De Vita (IMPRENDITORE DELLO SPETTACOLO)