PRODOTTI

San Valentino: innamorarsi di Charmant Jewelry

08/02/17

Un gioiello come dedica d’amore, un regalo da avere a cuore

Torino, 1 febbraio 2017 – Il vetro di Murano che incontra l’argento 925, il rosso che si sposa alle tonalità argentate, un abbraccio da cui nasce una storia d’amore unica, quella tra i migliori materiali presenti sul mercato e l’arte orafa di Charmant Jewelry. Gioielli unici per un’occasione unica come San Valentino, la festa di tutti gli innamorati.

Amore eterno, Amore passionale, Cupido, Infinità di cuori, Magia di cuori, Infinito: messaggi potenti da comunicare con un gioiello personalizzato da regalare alla persona amata, con le Silver Crystal che si alternano alle beads rosse in vetro di Murano, zirconia, cristallo e argento dando vita a splendidi bracciali, orecchini e collane componibili.

Con i gioielli di Charmant Jewelry, San Valentino diventa l’occasione giusta per fare un dono importante a chi si ama, per esprimere un sentimento forte come quello dell’amore, facendolo in maniera speciale.

In occasione della festa degli innamorati, anche Charmant Jewelry ha deciso di fare un regalo ai propri clienti, offrendo una bead in omaggio per l’acquisto di ogni gioiello componibile. Un’occasione in più per stupire la persona amata con un regalo speciale, da portare sempre nel proprio cuore.

Login press
Francesca Cavallo (Ufficio stampa)