SOFTWARE

SAP annuncia la disponibilità della versione trial on-premise di SAP® S/4HANA

29/07/15

SAP SE (NYSE: SAP) ha annunciato che da oggi i clienti avranno l’opportunità di provare la business suite di ultima generazione SAP® Business Suite 4 SAP HANA® (SAP S/4HANA), edizione on-premise, grazie alla nuova offerta di prova di 30 giorni. La versione trial include processi completamente digitalizzati per diverse aree aziendali come finance, acquisti, vendite e produzione e permette di scoprire i vantaggi di disporre in tempo reale informazioni e dati strutturati. I clienti potranno inoltre apprezzare la semplicità della nuova interfaccia SAP Fiori® che presenta una grafica user-friendly per analizzare e visualizzare il business da angolature diverse.

La versione trial offre demo guidate e complete, esempi di installazione, le principali caratteristiche dell’infrastruttura e simulazioni già operative che riflettono scenari di vita reale.

“Grazie a questa nuova proposta i clienti possono toccare con mano la semplicità di SAP S/4HANA e il valore di avere insight in tempo reale per gestire la trasformazione digitale del proprio business secondo i propri ritmi e in base alle proprie esigenze”, ha commentato Elvira Wallis, Senior Vice President Scale, Enablement and Transformation di SAP.

SAP S/4HANA è la business suite di ultima generazione che si basa completamente sull’avanzata tecnologia di in-memory computing della piattaforma SAP HANA e che è stata sviluppata con la nuova intuitiva interfaccia SAP Fiori. SAP S/4HANA rende possibile ottenere dati e informazioni in tempo reale per tutte le linee di business grazie alla sua semplicità. La nuova suite diventa così un elemento fondamentale del processo di digitalizzazione del business, aiutando i clienti a cogliere tutte le opportunità dei nuovi scenari dell’economia digitale.

Dopo aver sperimentato il valore della demo di SAP S/4HANA edizione on-premise, i clienti possono provare SAP Activate, la nuova completa metodologia per l’implementazione e l’utilizzo di S/4HANA per un’esperienza unica in ambienti ibridi, cloud o on-premise. SAP Activate offre una user experience semplificata per SAP S/4 HANA, una configurazione guidata, un insieme di Best Practice SAP e diverse metodologie di implementazione. Il pacchetto SAP Best Practices per SAP S/4HANA, componente chiave di SAP Activate, permette ai clienti della versione trial di testare i processi in tempo reale possibili grazie a SAP S4/HANA o creare le proprie best practice, per un’esperienza ancora più personalizzata.

Infine, è disponibile anche la versione di prova di SAP S/4HANA in versione cloud.

Fleishman-Hillard Italia
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)