HI-TECH

SAP PARTNER AWARDS 2019: il team Altea UP primeggia nelle categorie Cloud e Intellectual Propert

18/02/19

Al SAP Partner Meeting Kick–Off 2019 SAP ha lanciato la nuova generazione di ERP che abilitano le imprese trasformandole in Intelligent Enterprise

FotoIn occasione del SAP Partner Meeting Kick–Off 2019, l’evento di presentazione della strategia, Go to market e programmi per i partner italiani, SAP ha lanciato la nuova generazione di ERP che abilitano le imprese trasformandole in Intelligent Enterprise, grazie ad esempio alla piattaforma Leonardo e S/4HANA. Una suite di applicazioni SAP innovative, cloud based, che rendono intelligenti i processi di business per garantire velocità, efficienza nel ciclo produttivo e posizionarsi sul mercato con un vantaggio competitivo.

Il team Altea UP è riconosciuto tra i best partner SAP per i seguenti ambiti:

* 1°posto per Altea UP, Leader nelle sottoscrizioni Cloud e nei progetti trasformativi con SAP Business ByDesign

* 2° posto per Run Time Solutions, azienda del Gruppo Altea Federation e part of Altea UP, che si è distinta tra i principali partner per le PMI con la soluzione gestionale SAP BusinessONE Cloud

* 1° posto Altea UP 2018 Mentions of Relevance, IP & SAP CP Champion per aver sviluppato e qualificato il più alto numero di Intellectual Property. In particolare, due le qualified solution sviluppate su piattaforma SAP Leonardo: SimplyME per la raccolta dati dal campo e controllo avanzamento della produzione, Robochain per l’ottimizzazione della produzione e della Supply Chain per le aziende manifatturiere.

Roberto Gemma, CEO di Altea UP, ha accolto con molto entusiasmo questi importanti riconoscimenti di SAP, affermando: “Il 2018 è stato un anno significativo per il nostro team con un incremento di fatturato del 15% e tanti nuovi clienti conosciuti e incontrati nel loro journey di trasformazione digitale. Un traguardo importante che ci rende orgogliosi e ci ricompensa del lavoro fatto, spronandoci a migliorare sempre di più, per essere il partner SAP di riferimento capace di interpretare al meglio i trend tecnologici emergenti. Nel #becomingthefuture nuove sfide per i nostri A-People e una strategia di crescita e sviluppo che ci vede dedicati alla creazione di soluzioni flessibili, cloud based e human-tech oriented, per gestire e governare le esigenze di ogni business e ogni cliente”.
(Roberto Gemma - CEO Altea UP)

Un disegno strategico che coinvolge tutte le company di Altea Federation, guidate dalla vision del Presidente Andrea Ruscica per sostenere e accompagnare l’evoluzione delle imprese con un’offering innovativa e un effective go to market.

“Sempre di più il nostro ruolo di abilitatori della trasformazione ci vedrà impegnati in progetti di ridisegno e digitalizzazione dei processi, per sostenere la crescita e la competitività delle aziende con nuovi modelli di business, che arricchiscano il core model consolidato con servizi aggiuntivi high tech, in grado di trasformare ogni business in chiave XaaS.” (Andrea Ruscica - Presidente di Altea Federation)

About ALTEA FEDERATION
Da 25 anni Altea Federation collabora con i leader mondiali dell’innovazione tecnologica attraverso un modello di business olonico-virtuale che raccoglie sotto un unico marchio la professionalità e l’alta specializzazione di 12 Aziende: mondi diversi ma complementari che si fortificano a vicenda, mantenendo una forte identità di Gruppo e un approccio inconfondibile alle sfide dettate dai nuovi paradigmi in ambito Consulting, Technology, Digital e Operations. Tra le prime 30 aziende di Software e Servizi IT in Italia (fonte #TOP100 IDC Italia 2018), con oltre 1.000 persone focalizzate sui bisogni del cliente, una presenza capillare sul territorio italiano ed estero, Altea Federation è Partner di prestigiosi brand del tessuto imprenditoriale nazionale e internazionale. Per saperne di più: www.alteafederation.it

About ALTEA UP