Home news Gastronomia Comunicato

Sapori di Mare 2013: a Sperlonga la X edizione

20-21-22 settembre a Piazza Fontana, Sperlonga (LT). Protagonista assoluto il pesce azzurro.
del 12/09/13 -

Il 20-21-22 settembre 2013 si terrà a Sperlonga (LT) la decima edizione di Sapori di Mare, tradizionale manifestazione enogastronomica, e uno degli eventi più importanti del Sud Pontino che, come ogni anno, presenterà al pubblico le grandi eccellenze del mare e del territorio.

Protagonista assoluto, come sempre, sarà il pesce azzurro in tutte le sue peculiarità, sia tra gli stand dei tanti espositori, che nelle ricette proposte dai ristoranti della zona.

Pesce azzurro, naturalmente, ma non solo: vino, olio, salumi, formaggi, conserve, prodotti dell’artigianato locale e molto altro ancora. Sapori di Mare 2013 è un’occasione unica per permettere ai cittadini sperlongani, ai turisti ed ai tanti visitatori di apprezzare la qualità e la genuinità della produzione enogastronomica del basso Lazio.

L’evento si terrà nell’abituale e suggestiva location tra Piazza Fontana e la passeggiata che porta fino alla celebre Torre Truglia, inconfondibile simbolo di Sperlonga.

Le giornate e le serate del pubblico di Sapori di Mare 2013 saranno allietate anche da diversi spettacoli tradizionali e musicali, con sbandieratori e band di primo livello.

L’evento è organizzato dalla WorldCompany sotto l’egida dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Lazio, che vede nell’Onorevole Assessore Sonia Ricci un forte impegno istituzionale.

ARAUNDU Srl
Simone Minzi (Marketing & Communication)
Stampa ID: 209674