AZIENDALI

Sara Bramani: Oro o Argento? Con Armobeautycolore scegli il tuo gioiello!

02/03/20

L’innovativo metodo Armobeautycolore di Sara Bramani, oggi si integra anche nel segmento dei gioelli

FotoSara Bramani, consulente di immagine internazionale e creatrice di Armobeautycolore, oggi integra il suo metodo al mondo dei gioielli. Dopo aver scoperto l’armocromia durante un corso e dopo un primo approccio prettamente conoscitivo, successivamente se ne innamora perdutamente, abbracciando pienamente la filosofia. Per questo motivo ha sentito la necessità di utilizzare “il magico potere del colore” come base di partenza per l’innovativo metodo ARMOBEAUTYCOLORE che permette di costruire, Step by Step, la propria immagine di successo. Ogni giorno quindi opera, con il proprio lavoro, per far conoscere a quante più persone possibili questo indispensabile strumento per valorizzare se stesse, rispettando le personali esigenze e caratteristiche naturali. Indossare i colori amici vicini al viso permette, ad esempio, di illuminarlo ed attenuare le linee di espressione e di vita!
Un dilemma non trascurabile nel settore degli accessori è “puntare sull’oro o sull’argento”? Importante diventa sceglierli in base al sottotono e ai propri colori ideali!
Quante volte, quando una donna è pronta e vestita, aprendo il portagioie si chiede: ora? Che orecchini, collana e accessori è meglio indossare?
Le “regole” note sembrano facili parlando di sottotoni e, in generale, di colori caldi o freddi a cui abbinare i due metalli. Ma come si fa davvero a puntare sulla scelta corretta? Attraverso il suo test, effettuato con drappi metallici accostati al viso, è possibile scoprire in modo preciso il gioiello ideale che fa al proprio caso, ovvero quel gioiello che rispetta le proprie caratteristiche naturali: pelle, capelli, occhi, sopracciglia e sempre valorizzandole!
Il test del gioiello di Sara Bramani è uno strumento indispensabile anche per la figura maschile; nel momento di dover acquistare, ad esempio, un orologio prezioso è fondamentale sapere l’oggetto giusto. L’accessorio nell’uomo riveste un ruolo ancora più importante essendo, spesso, il vero racconto della personalità dell’individuo.
Oggi Armobeautycolore applicato al settore dei gioielli, oltre ad essere una metodologia unica, diventa prima di tutto mezzo indispensabile per ogni persona, oltre ad un esclusivo servizio ideale per gioiellerie e per chi, lavorando nel settore, decide di dare un vero valore aggiunto al proprio cliente.

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)