AZIENDALI

Sara Loren Jewels approda al Four Seasons di Firenze e all'Hotel Cristallo di Cortina d'Ampezzo

November 25 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il ricercato marchio di gioielli fa il suo ingresso in due hotel di massimo prestigio con spazi espositivi dedicati.

L’eccellenza è una delle caratteristiche a cui aspira il brand Sara Loren Jewels, nato dall’estro di Sara Motta le cui creazioni di gioielli stanno conquistando sempre più un vasto pubblico di donne che non vogliono rinunciare alla bellezza ed alla qualità, per sentirsi “preziose” ogni giorno.

Lo stile Sara Loren coniuga l’eleganza classica dei gioielli con l’attitudine moderna e contemporanea del colore. Oltre che nel sito i gioielli Sara Loren si potranno ammirare in nuove esclusive locations: l’intramontabile hotel Four Seasons di Firenze ed il suggestivo Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo.

La jewelry designer ha scelto di esporre due distinte collezioni: al Four Seasons di Firenze, l’emblema del Rinascimento italiano ricco di maioliche ed affreschi, la collezione “Smalti” nella quale il colore viene sapientemente applicato a mano secondo la tradizionale arte orafa italiana che dona ai gioielli tonalità calde ed avvolgenti dal rosso, al giallo fino al rosa cipria.

Al Cristallo di Cortina invece troviamo la collezione “Metropolitan” caratterizzata da colori elettrici e luminosi: arancio, rosa, blu, ma anche caramello e verde british si inseriscono armoniosamente tra i colori della natura e del resort ampezzano.

Questa collaborazione è una vera e propria opportunità che permetterà al brand, di raggiungere nuovi clienti ed appassionati del hand made in Italy.


Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere