AZIENDALI

Sartoria G. Inglese 'Diamo spazio al futuro, tra tradizione e sperimentazione.'

07/11/18

Il connubio perfetto tra innovazione e tradizione grazie alla realtà virtuale.

FotoNon si può rimanere indifferenti dinanzi al magnifico potere della tecnologia che , ogni giorno ci sorprende e ci affascina sempre di più .
Angelo Inglese, non solo non rimane indifferente a quest’ultima ma insegue e conquista un’innovazione nuova che abbraccia e valorizza la tradizione. I suoi capi si distinguono nello scenario internazionale , diventando oggetto di culto per le classi dirigenti di tutto il pianeta.
“Grazie all'aiuto del team 'botteghe digitali' , stiamo sperimentando un nuovo modo di vivere la sartoria tramite un sistema di videoconferenza aumentato” dice Angelo Inglese “questo sistema permette ai clienti di tutto il mondo di prenotare ed essere presenti , in modo virtuale, ad un appuntamento in sartoria; in questo modo, dall'altra parte del mondo, gli acquirenti riusciranno a vivere un'esperienza che si avvicina a quello che, quotidianamente avviene all'interno della nostra sartoria.”
“Ma non è tutto - continua Inglese - il nostro team sta lavorando in sinergia con la PMI innovativa iInformatica a nuovi progetti che permetteranno, ai nostri clienti, di entrare nel mondo G. Inglese in un modo ancora più immersivo. Infatti gli utenti potranno vivere il mondo di G.Inglese a 360*, utilizzando un visore per la realtà virtuale. Per noi è importante raccontare ai nostri clienti il lavoro e l’impegno quotidiano dietro le nostre creazioni e, quale migliore occasione se non permettere a chi desidera, di venirci a trovare con un click ?”

IInformatica S.r.l.
Saverio Crisafulli (Web development)