Home news Hi-tech Comunicato

Satsleeve per iPhone: da oggi app e social sono anche satellitari

Intermatica presenta Thuraya SatSleeve voce e dati: chiamate, SMS, App, email, instant messaging e social network su iPhone diventano disponibili sempre e ovunque.
del 04/09/13 -

Intermatica e Thuraya annunciano, in contemporanea mondiale, il lancio del prodotto più atteso dell’anno: il SatSleeve voce e dati è da oggi una realtà. Facebook, Twitter, Linkedin, WhatsApp, navigatori e App di ogni genere sono ormai entrati nel nostro quotidiano: per lavoro o per diletto, siamo tutti abituati ad interagire in ogni istante con clienti, amici, colleghi o parenti.

Thuraya SatSleeve è il primo e l’unico adattatore satellitare per iPhone. Sottile ed elegante, basta inserire il proprio smartphone all'interno del SatSleeve per utilizzare i servizi satellitari Thuraya in barca, in montagna, in viaggio ed in ogni luogo o situazione in cui non c’è segnale.

“Proseguono con Thuraya gli sforzi e gli investimenti per portare i servizi satellitari sempre più alla portata di tutti. Oggi abbiamo completato la gamma associata allo smartphone più diffuso con questo ideale “companion” dell’iPhone” ha affermato Claudio Castellani, Presidente di Intermatica.

Semplice ed immediato: per utilizzare l’iPhone in modalità satellitare è sufficiente inserire il terminale nel SatSleeve e lanciare l’applicativo disponibile gratuitamente sull’Apple Store. Si potrà quindi usare l’iPhone per telefonare utilizzando la propria rubrica, inviare SMS, rimanere in contatto tramite email e consultare il web. Ma non solo. SatSleeve consente anche di inviare post e immagini sui social network preferiti.

Restano invariate tutte le funzionalità dell’iPhone, su cui si potrà continuare ad operare tramite l’interfaccia semplice ed intuitiva.
Intermatica completa l’offerta includendo nel package una SIM Thuraya, che consente di chiamare a tariffe spesso molto più convenienti di quelle in roaming, oltre a 24 mesi di garanzia sul prodotto.

La continuità nelle comunicazioni è oggi un’esigenza irrinunciabile. Il Thuraya SatSleeve voce e dati è il prodotto ideale sia per i mercati professionali – aziende che operano nei settori dei media, energy, oil&gas, banking, utility, emergency e security, sia per i mercati del leisure – nautica, alpinismo, viaggi, etc.

Thuraya SatSleeve sarà disponibile a partire da metà settembre nei punti vendita Intermatica, Service Provider esclusivo per l’Italia. Considerato il lancio contemporaneo a livello mondiale, per assicurarsi subito il SatSleeve voce e dati è possibile effettuare una prenotazione sul sito www.iphonesat.it.

Intermatica S.p.A.
Erica Vurro (Direttore Marketing & Comunicazione)
Stampa ID: 209000