Home news Eventi Comunicato

Saudi Mobile Show-2020

FIERA INTERNAZIONALE SAUDITA PER LE COMUNICAZIONI E LA TECNOLOGIA MOBILE - Settembre 2020
del 07/08/20 -

La pandemia oltre che essere una tragedia umana, ha e sta lasciando un segno profondo nell'animo umano. Tale tragedia ha avuto un impatto negativo e crescente sull'economia globale, il che può eventualmente portare a una ricaduta economica senza ripresa globale. Il nostro mondo sta ora cercando di adattare nuovi modi di pensare, agire, lavorare. Tenendo conto di questo e degli interessi dei nostri preziosi e fedeli Sponsor, Espositori, aderendo inoltre essenzialmente alla salute e sicurezza di tutti il comitato organizzatore dello storico evento Saudi Mobile Show, abbiamo deciso di lanciare l'edizione 2020 del Saudi Mobile Show VIRTUALMENTE come supporto per l'edizione 2018-19. Questa sarà la prima fiera virtuale in assoluto di KSA. Lo spettacolo tende ad essere la piattaforma più grande e di maggior successo nel suo genere. Con l'idea di fornire uno spazio migliore e più grande per mostrare, imparare e discutere gli ultimi accessori, attrezzature e tecnologie della nuova era.

Riconosciuta come la più grande fiera tecnologica del regno per le comunicazioni e la tecnologia mobile. Ti offriamo l'opportunità di incontrare centinaia di uomini d'affari chiave sotto lo stesso tetto e di fare rete con espositori, visitatori e relatori esperti. Questo può essere prezioso per tutte le aziende in quanto consente di risparmiare tempo nell'organizzazione di riunioni in tutto il paese o nella chiamata individuale di centinaia di aziende.

Saudi Mobile show è la più grande fiera B2B (Business to business) ed il più rilevante del settore della comunicazioni è tecnologia in Medio Oriente nel regno. I vantaggi di Saudi Mobile Show-2020 e che si potrà interagire con oltre 500.000 visitatori online commercializzando con oltre 25 paesi.

L'evento offrirà al partecipante un'esperienza virtuale e un'opportunità esclusiva per raggiungere un pubblico più ampio dalla comodità della propria casa. Una piattaforma digitale di alto livello, dove sponsor, espositori e visitatori si connettono tra loro sul web, piuttosto che di persona. È possibile accedere alla fiera da qualsiasi luogo, poiché non sono limitati dalla loro posizione geografica, quindi tutto ciò che serve per partecipare è un dispositivo con una buona connessione Internet. L'Expo facilita le interazioni dirette tra espositori e partecipanti con funzionalità interattive, come videoconferenza, chat dal vivo, chat room, domande e risposte, webinar, webcast e altro ancora.

La struttura della mostra comprende una sala espositiva virtuale alla quale il Visitatore può accedere con semplici iscrizioni con le proprie credenziali di accesso dai propri salotti. Gli espositori possono progettare stand virtuali. Il profilo degli espositori viene visualizzato con tutti i prodotti o le offerte di servizi, accessibile a tutti i partecipanti alla fiera. La piattaforma virtuale sarà un ottimo modo per connettersi e fare affari.

La fiera / evento virtuale è la seconda fonte di informazioni più importante considerata dai decisori delle grandi aziende quando arriva il momento di investire in nuove tecnologie. La capacità di generare lead qualificati direttamente dal tuo ufficio senza dover accumulare costose bollette di viaggio lo rende estremamente interessante. Inoltre questo crea un enorme pubblico online con cui le aziende possono condividere le loro innovazioni. La fiera virtuale fornisce quindi interazioni dal vivo, chat, networking virtuale tra i partecipanti a diversi livelli per aumentare le connessioni aziendali.

Vi attendiamo numerosi ad un evento unico al mondo.

ITALY Office
Address:Turin City, Italy