NUOVI ACCORDI

Saudi Telecom Company sceglie il Backup as a Service di Commvault

October 21 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

STC sigla un accordo con Commvault per erogare nuovi servizi cloud in Arabia Saudita

Milano — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, annuncia di aver concluso un accordo con Saudi Telecom Company (STV) per la realizzazione di una soluzione di Backup-as-a-Service, facendo uso dell’ambiente cloud di STC. Le due aziende hanno siglato un memorandum of understanding (MOU) in occasione del GITEX, la principale manifestazione tecnologica del Medio Oriente, allo scopo di collaborare su nuove soluzioni cloud per il settore pubblico e le aziende private del regno dell’Arabia Saudita.
“Il Regno dell’Arabia Saudita sta registrando una crescita davvero significativa, con un enorme potenziale per l’adizione del cloud e la scelta di soluzioni di Backup-as-a-Service. Grazie alla collaborazione con Commvault, siamo in grado di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni di data management disponibili sul mercato”, spiega Tarig M. Emaya, Senior Vice President, STC Enterprise Business Unit.
La piattaforma dati e l’offerta di soluzioni Commvault
L’undicesima versione del portfolio di soluzioni di Commvault rappresenta un sostegno unico per aiutare i clienti ad attivare i propri dati, accelerando la trasformazione da gestione dei dati legacy verso un moderno ambiente dati in cui sbloccare la visione del business e creare nuovo valore dagli investimenti in tecnologia. Il software di Commvault comprende il più ampio portfolio di prodotti disponibile nelle aree della protezione e recupero dati, cloud, virtualizzazione, archivio, sincronizzazione e condivisione dei file, in linea con le nuove tendenze del mercato, le aree di crescita e i casi d’uso evidenziati dai clienti. La piattaforma dati Commvault è aperta e aiuta i clienti a utilizzare al meglio i dati, migliorare la propria operatività IT e abilitare l’innovazione delle terze parti.

Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Media Contact Commvault:
Chiara Possenti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com


Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere