EVENTI
Comunicato Stampa

SAVE Bergamo posticipata al 30 giugno 2020

03/03/20

Vista la situazione contingente che il nostro Paese sta affrontando, l'edizione primaverile di SAVE Mostra Convegno soluzioni e applicazioni verticali di Automazione Strumentazione Sensori, originariamente prevista l'8 aprile alla Fiera di Bergamo, è posticipata al 30 giugno.

FotoCerti di aver preso la migliore decisione per salvaguardare l’interesse e l’immagine delle aziende, degli enti e delle associazioni coinvolti nell’organizzazione della mostra convegno, l’obiettivo della giornata rimane quello di poter offrire una manifestazione di valore per facilitare le opportunità di business e di aggiornamento professionale, garantendo le migliori condizioni di tranquillità e serenità a tutti i partecipanti.

L’evento, a partecipazione gratuita, è da sempre un appuntamento fisso nell'agenda degli operatori e può contare sul supporto e la collaborazione delle più importanti associazioni e istituzioni del settore, tra cui ricordiamo G.I.S.I. (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione) che riconosce la mostra quale evento di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo, PLC Forum (il più importante Forum italiano per la promozione dell’automazione) e ANIPLA (Associazione Nazionale per l’Automazione) che ne cura gli aspetti scientifici.

SAVE Milano vi aspetta alla Fiera di Bergamo (a 2,5 km dall’uscita della A4) il 30 giugno e anticipa l’edizione autunnale di SAVE Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori in programma il 21 e 22 ottobre a Veronafiere.

EIOM è a disposizione per ogni necessità al fine di gestire al meglio la nuova pianificazione dell'importante appuntamento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EIOM
Responsabile account:
Benedetta Rampini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere