ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Scaduto nel romanzo di Capsul

01/06/20

Le lacrime compaiono nella nuova fotografia di Ghomafilms

FotoI giocatori della squadra verde mostrano il loro lato più vulnerabile nel romanzo di Capsul. Janet e Nicol, interpretati dalle sorelle Ferrer Nicole e Julia, vengono mostrati sconfitti sul pavimento, i loro vestiti macchiati di vernice fucsia. Janet sembra furiosa e allo stesso tempo, imbarazzata del suo rivale, con un notevole rossore negli occhi, il risultato dell'emozione che sta per scoppiare in un mare di lacrime. La sorellina si copre il viso con entrambe le mani, in modo da non essere catturata da un'espressione peggiore.

Javier Ghoma, autore del romanzo, ha precedentemente rivelato fotografie uniche in cui ogni giocatore ha mostrato il suo potere intimidatorio insieme a un'arma futuristica. Ancora una volta, innova il suo ritmo di pubblicazione con un'immagine sorprendente e motivo di dibattito. Capsul è una competizione semplice o qualcos'altro che non dovrebbe essere preso alla leggera? Un gioco di tiro innocuo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande? Il team di Ghomafilms ha dichiarato che non intende in alcun modo riferirsi alla violenza, poiché abbiamo a che fare con una storia di fantasia. Tuttavia, evidenziano i punti chiave del romanzo, in cui il dramma si ripeterà alla fine della storia per guadagnare peso e intrattenimento in parti uguali.

Il romanzo dei giocatori sconfitti a Capsul sarà presentato alla Diada de Sant Jordi, il prossimo 23 aprile a Barcellona. Ghoma, insieme all'organizzazione N.A.C (romanzi autopubblicati della Catalogna), offrirà l'opportunità di acquisirne una copia, insieme a una dedica speciale, e la possibilità di scattare una foto, con i protagonisti del romanzo.

Sinossi: “Su un terreno privato situato nella periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori si sfideranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà. Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere