PRODOTTI

Scarpe rialzate GuidoMaggi Estate 2018. Il segreto per diventare più alto…

29/06/18

Per tutti gli uomini che desiderano aumentare la statura con classe e stile: su www.guidomaggi.it la nuova collezione di scarpe rialzanti fatte a mano in Italia

L’estate è ormai sbocciata e, per essere sempre trendy e alla moda, è arrivato il momento di conoscere la nuova collezione di scarpe con rialzo GuidoMaggi e scoprire le nuove tendenze che ci accompagneranno per tutta la stagione. L’anima italiana, insieme all’indole cosmopolita, definiscono la nuova collezione Estate 2018 del brand salentino: pellami e tessuti di altissima qualità, lavorazioni sartoriali e dettagli ricercati si traducono in una proposta di scarpe rialzanti comode e versatili che aumentano la statura esaltando il fascino naturale e l’individualità di chi le indossa.
“Le nostre scarpe rialzanti fatte a mano – ha dichiarato nel corso della presentazione ufficiale il CEO di GuidoMaggi, Emanuele Briganti - sono le uniche al mondo in grado di aumentare la statura e al tempo stesso dettare nuove tendenze. Ecco spiegato perché già dopo due settimane dalla presentazione delle collezioni si vedono le brutte copie delle nostre creazioni artigianali sui siti dei nostri concorrenti di settore. Una cattiva abitudine questa, che però attesta ogni volta la nostra storia di successo”.

Il risultato è una collezione essenziale, moderna e meravigliosa, come le doppia fibbia rialzanti con tomaia in pelle di vitello blue navy e pelle di vitello intrecciato dipinto a mano con sfumature tra il blue oceano e il celeste. Linee pulite e design raffinato per una calzatura che irradia i segreti di una meticolosa lavorazione artigianale. Un modello intramontabile curato in ogni minimo dettaglio in grado di aumentare la statura sino ad 8 centimetri realizzato in pelli pregiate con finiture fatte interamente a mano.
Tra le calzature regine di questa stagione non potevano mancare le Derby Shoes e le francesine. Scarpe stringate, comode, eleganti e trendy, disponibili per questa estate nei più svariati colori e modelli: nere, blue, bordeaux ma anche con trafori fatti a mano in pieno stile British.

E per chi ama uno stile più casual, le sneakers e gli slip-on rialzanti freschi e leggeri, ma anche ruvidi e intensi come le trame del denim, sono per GuidoMaggi modelli iconici ed intramontabili. La pelle pieno fiore o i tessuti organici con cui sono realizzati vengono declinati nelle cromie di maggiore tendenza ed arricchite da dettagli in suede o pellami esotici. Tutto ciò concorre a renderle estremamente cool. Icone di stile senza tempo in grado di aumentare la statura sino a 10 centimetri nel comfort più assoluto, le sneakers rialzanti GM sono un accessorio immancabile per gli amanti dello stile urban e street style: fashion, colorate e con dettagli personalizzati per look sempre di tendenza.

Con l'arrivo dell'estate tornano poi le ciabatte e i sandali rialzanti, uno degli accessori più cool della bella stagione da abbinare ai bermuda o a pantaloni in cotone o lino. Eleganti e sportivi, la collezione di sandali e ciabatte rialzanti GuidoMaggi per questa estate 2018 soddisferà ogni gusto ed esigenza regalando ben 5 centimetri di statura anche al mare, in barca o in piscina.

“Le nostre scarpe estive – ha concluso a margine della presentazione, Emanuele Briganti - permettono di incrementare la statura sino a 10 cm. Il nostro sistema di rialzo è segreto e nessuno lo noterà. I benefici di tutte le scarpe della nuova collezione sono: maggiore statura ed autostima, uno stile elegante e lussuoso tutto made in Italy e, ovviamente, un comfort impareggiabile”.

Per tutti i dettagli sulla nuova collezione rimandiamo al sito internet www.guidomaggi.it

Per informazioni:

www.guidomaggi.it

tel. +39 347 23 52 32

email: press@guidomaggi.it

GuidoMaggi - Luxury Italian Height Increasing Shoes
Emanuele Briganti (CEO & Founder)