HI-TECH

Scegli il risparmio, scegli l'ambiente: scegli le cartucce rigenerate di Automation System

02/06/14

Automation System è leader mondiale e distributore esclusivo in Italia per Static Control. A cosa deve il successo? Alle innovative tecniche di rigenerazione di inchiostro cartucce, al rispetto dell'ambiente ed ai prezzi che possono far risparmiare fino al 50% sul costo delle cartucce, senza rinunciare alle qualità di stampa.

I severi controlli sulle cartucce esauste e su tutto il processo di rigenerazione, garantiscono risultati elevati sia in termini di affidabilità del prodotto finito che di qualità di stampa. L'inchiostro cartucce utilizzato, grazie anche all'impiego di macchinari altamente innovativi, frutto di un grande impegno in ricerca e sviluppo, risultano tra i meno impattanti a livello ambientale. Automation System fornisce sia cartucce ink-jet che cartucce laser rigenerate: questo significa risparmio sul materiale ed ulteriore diminuzione sull'impatto ambientale. Tutto ciò si traduce per il cliente finale in prodotti di altissima qualità, garantiti e certificati ISO 9001 e Nordic Ecolabel ad un costo che può essere inferiore del 50% rispetto all'acquisto di cartucce nuove.

Cosa aspetti a risparmiare denaro e ambiente? Scegli cartucce di elevata qualità al prezzo più conveniente, scegli l'inchiostro cartucce di Automation System. Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Antonio Bartoletto
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)