NUOVI ACCORDI

Scegli la colazione preferita con lo smartphone dal tuo appartamento! Nuova partnership fra Rentopolis e Breakfast Point.

27/05/19

La sinergia tra aziende, seppur di settori differenti, è ciò che più genera valore aggiunto soprattutto in un tempo tendente all'individualismo. Rentopolis e Breakfast Point due aziende hanno deciso di offrire al mercato un plus condividendone una vision di insieme.

FotoRentopolis è una società di property management che gestisce immobili e strutture di pregio destinate ad affitti brevi turistici con un business sempre crescente sia in Italia che all’estero. Breakfast Point è una start up innovativa che attraverso un’app per smartphone sponsorizza l’offerta di referenze e bevande per la prima colazione incrociando la domanda dei consumatori con l’offerta di Bar, Caffetterie e Pasticceria. Seppur apparentemente distanti entrambe le realtà hanno un orizzonte comune: quello di offrire servizi nell’ambito turistico.
Rentopolis, attiva dal 2013 infatti, è leader nel mercato degli affitti brevi con una connotazione differente rispetto ad altri concorrenti. L’esigenza, sempre più crescente dei proprietari e property manager di non essere lasciati soli nelle numerose questioni tecniche, operative e burocratiche è il valore aggiunto che Rentopolis mette in campo. Così il proprio team di professionisti, dislocati in tutta Italia, consente anche ai piccoli proprietari di gestire l’immobile a 360 gradi, dal check-in ai pagamenti, e di utilizzare una piattaforma digitale efficiente e completa con cui automatizzare il processo di gestione pianificando campagne promozionali sui portali di settore come Airbnb e non solo. A questo si associa l’accoglienza del cliente con tecnologie all’avanguardia che vanno dalla domotica alla presenza di un dispositivo mobile come il tablet presente in ogni appartamento. Per tale ragione attraverso questa partnership con Breakfast Point, sarà quindi possibile per gli ospiti, poter ricercare la colazione migliore a seconda delle proprie esigenze nutrizionali e di gusto.

DV Communication Srl
Vittorio Di Cunzolo (CEO)