PRODOTTI

Schermo protettivo in plexiglass: il must have di negozi e servizi durante l'emergenza Coronavirus

April 3 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'emergenza da coronavirus COVID-19 sta cambiando il mondo del lavoro. Stanno comparendo in negozi, ambulatori e uffici di servizi alla persona i divisori protettivi in plexiglass: cosa sono, come funzionano e dove si realizzano?

Stiamo vivendo in un periodo alquanto diverso dal solito, un periodo di emergenza in cui tutti siamo preoccupati per quello che potrà accadere. Un periodo in cui siamo bombardati ogni giorno da notizie, con aggiornamenti o indicazioni su come proteggerci. Seguire le norme basilari di igiene è un segno di rispetto per te e per tutti quelli che ti stanno intorno.

Tuttavia, OutsidePrint ha pensato ad un prodotto straordinario per proteggere coloro che hanno un’attività commerciale o assistenziale e che ogni giorno garantiscono un servizio di utilità. Si tratta degli schermi protettivi in plexiglass 5 mm da applicare a banconi di farmacie, supermercati, banche, uffici pubblici e tutte le attività che necessitano hanno contatto diretto e ravvicinato con il pubblico.

DIVISORI PROTETTIVI IN PLEXIGLASS
È possibile stampare schermi protettivi in plexiglass personalizzabili con scritte o immagini. Si tratta di particolari schermi in plexiglass di uno spessore di 5 mm che li rende robusti e stabili, offrendo una barriera protettiva al personale che si trova a diretto contatto con il pubblico.

Lo schermo protettivo in plexiglass è un prodotto igienico che aiuta a proteggere le persone dalle particelle di saliva che possono veicolare virus e batteri come quello del COVID-19, ed assicurare quindi una riduzione in termini di diffusione del Coronavirus.

Per una corretta garanzia secondo gli standard minimi di igiene richiesti, ti consigliamo di pulirli e igienizzare la superficie con alcool o detergenti a base di alcool etilico denaturato al 70%.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Nicoletta Mantanera
Responsabile Comunicazione - Mantanera sas
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere