PRODOTTI

Sconti d’estate da Prink: la seconda cartuccia HP costa la metà

14/07/17

La rete di negozi specializzati in cartucce e toner propone una nuova promozione, attiva fino al 22 luglio

Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, attiva una promozione estiva sulle cartucce inkjet originali HP: acquistando due prodotti con lo stesso colore e codice, il cliente usufruirà di uno sconto del 50% sul secondo articolo.

La promozione, attiva fino al 22 luglio, riguarda cartucce e multipack inkjet, anche per i plotter*. Tra le attività a supporto dell’iniziativa sono inoltre previste dem rivolte agli acquirenti di cartucce originali HP e una landing page dedicata sul sito web di Prink.

«Questa promozione – spiega Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink – è un’occasione per gratificare i nostri clienti che entrano nei punti vendita Prink, sapendo di trovare le cartucce originali HP e beneficiando di un prezzo scontato sul secondo articolo. Vogliamo in questo modo incrementare la fidelizzazione dei nostri clienti e la loro sintonia con il nostro brand – con una proposta che ha già riscosso un enorme successo in passato e che per questo motivo abbiamo deciso di ripetere».

Competence Srl
Fulvio Fiorentino (Responsabile pubblicazioni)