NUOVI SITI

Scopri dove gustare le specialità toscane grazie al nuovo sito di Trattoria K2

12/04/21

Desideri scoprire dove gustare le migliori specialità toscane a Milano? Visita il nuovo sito di Trattoria K2, il ristorante toscano a Milano dove potrai gustare tante specialità tipiche della tradizione toscana.

FotoGrazie alla scelta delle materie prime sempre fresche e ai suoi piatti caserecci e genuini, la Trattoria K2 a Milano è il luogo ideale dove gustare pietanze tipiche della tradizione toscana.
Oltre alla cucina tradizionale Toscana, alla trattoria K2 a Milano puoi degustare la migliore cucina casereccia, con piatti preparati nel rispetto della tradizione: pasta all’uovo fatta in casa, secondi di carne e dolci tipici.
A questo si aggiunge una carta di vini pregiati e di vini toscani e l’ambiente intimo e accogliente rende la trattoria il luogo ideale sia per la serata in compagnia degli amici, sia per le cene romantiche.
La Trattoria K2 si trova a Milano ed è facilmente raggiungibile anche da Milano Porta Venezia, Milano Corso Buenos Aires, Milano Porta Garibaldi, Milano Centro, Milano Duomo, Milano Porta Romana, Milano Porta Nuova, Milano Città Studi, Milano Centrale, Milano Isola, Milano Sempione e zone limitrofe.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)