Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

11/12/18

MODENA store Pinalli : 12 dicembre 2018 dalle 9,30 alle 14,00– Via Emilia 241 LODI store Pinalli 16 dicembre 2018 dalle 10,00 alle 12,30 – Piazza Vittoria 29

FotoIl 12 dicembre presso lo store Pinalli di Modena e il 16 dicembre presso lo store Pinalli di Lodi sarà possibile scoprire il mondo AVEDA. Ma non solo: grazie alla collaborazione AVEDA con Gloss Hair Salon di Modena e Susanna Sperlecchi di Hair Beauty Sun Institute di Lodi basterà fissare a €15 un appuntamento per realizzare l’acconciatura per le Feste e ricevere un buono di pari valore da spendere sui prodotti per capelli AVEDA.

Gli eventi AVEDA negli store Pinalli del 12 dicembre a Modena e del 16 dicembre a Lodi sono stati infatti studiati in collaborazione con chi il mondo AVEDA lo conosce bene: Gloss Hair Salon a Modena e Hair Beauty Sun Institute di Susanna Splerlecchi a Lodi.

La missione di AVEDA è da sempre stata quella di prendersi cura del mondo in cui viviamo: dalla creazione di prodotti al loro uso nella società. AVEDA offre un’ampia gamma di prodotti per hair care, invati advanced TM, skin care, corpo, men, makeup, pure-fume TM. ed è da sempre impegnata a dare esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre alla cosmesi, abbracciando tutto il mondo.

Pinalli, per essere sempre più vicina alle nuove esigenze informative sui prodotti dei suoi clienti, ha studiato e sta iniziando a presentare al mercato questo nuovo format a supporto dei brand riconosciuti per le loro caratteristiche distintive di prodotto. Un’opportunità unica per conoscere in tutti i loro aspetti brand e prodotti anche tramite collaborazioni con i saloni di bellezza. Con AVEDA, marchio di alta gamma nel segmento cura del capello, questa nuova formula di collaborazione si evidenzia in tutti i suoi aspetti ed è da una parte strategica ma anche differenziante per Pinalli sul mercato. Un’iniziativa innovativa che ha come fine quello di arricchire e far riconoscere ai clienti il reale valore dei prodotti presenti negli store da oggi anche grazie ad un servizio differenziante: infatti, oltre alla personalizzazione a scaffale, per Aveda sarà anche disponibile una seduta per i clienti dove una Vendeuse Pinalli su richiesta potrà effettuare pieghe e acconciature trendy.

Conoscere i brand presenti nel mondo della cosmetica è importante. Tutto questo negli store Pinalli è sempre più ‘toccabile con mano’ ed è la dimostrazione che Pinalli pensa ai suoi clienti anche nella scelta dei suoi partner.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano