TURISMO

Scopri la Birmania insieme ad un tour DGV Travel

May 23 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

DGV Travel ha pensato ad un nuovo tour dedicato alle bellezze artistiche e culturali della Birmania

La bellezza selvaggia della Birmania, unita ad una situazione socio-politica da poco stabile, suggerisce spesso ai visitatori di rivolgersi ad un tour operator in grado di realizzare un viaggio perfetto. DGV Travel, che opera nell’ambito dei viaggi su misura in Oriente, da anni accompagna tantissimi viaggiatori in queste avventure alla scoperta della Birmania. Grazie all’aiuto di un tour operator che conosce le terre desiderate dai visitatori, organizzare un viaggio in Birmania sarà possibile e sicuro.

Ciò che conta per DGV Travel è che voi possiate godervi non solo ma più viaggi in Birmania, sicuri e soddisfatti delle vostre scelte. La possibilità infatti di personalizzare il viaggio inserendo o modificando alcune tappe vi darà modo di esplorare tutto ciò che state sognando ad occhi aperti. Il valore aggiunto di DGV Travel sta proprio nella possibilità di offrire ai clienti un viaggio in Oriente su misura, personalizzare il proprio itinerario e optare tra diverse soluzioni.

Perché scegliere DGV Travel per un tour in Birmania

Una delle caratteristiche più accattivanti del tour operator DGV Travel per i futuri viaggiatori, non è solo quella di personalizzare il proprio itinerario, ma di poter scegliere tra tantissime opzioni di viaggio proposte. I tour della Birmania sono tantissimi: ciascuno pensato per tutti i clienti che vogliono compiere un viaggio in questa meravigliosa terra.
A partire dai più classici come Birmania Classica, alla scoperta dei luoghi più caratteristici e storici come ad esempio la vecchia capitale Yangon, fino a quelli più particolari e specifici come Gran Tour Birmania, studiato appositamente per far conoscere le bellezze storico-artistiche di questa terra.

Un indimenticabile viaggio in Birmania

Questi sono solo alcuni tra gli itinerari proposti: la varietà offerta da DGV Travel permette non solo di rispondere perfettamente al gusto dei viaggiatori, ma di rendere affidabile e allo stesso tempo indimenticabile il loro viaggio. Come?
• Organizzando un viaggio nei minimi dettagli
• Fornendo tutto il materiale e le opzioni di scelta necessarie
• Accompagnando il cliente nella programmazione del viaggio
• Proponendo itinerari strutturati
• Regalando esperienze uniche come ad esempio un viaggio in Birmania

Non resta che fare solo una cosa: prenotare il tuo viaggio in Birmania e provare tutto ciò che hai sognato finora.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere