HI-TECH

Scopri le soluzioni VIVOTEK per la videosorveglianza a secsolutionforum, il 9 maggio, a Montesilvano-Pescara

03/05/19

Le soluzioni di VIVOTEK garantiscono la sicurezza delle persone e delle comunità in tutto il mondo.

FotoVIVOTEK marchio leader nella sicurezza globale, parteciperà il prossimo 9 maggio a secsolutionforum, la mostra-convegno a partecipazione gratuita dedicata a nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza.

VIVOTEK ha sviluppato soluzioni di videosorveglianza IP complete che comprendono un'ampia gamma di telecamere di rete, switch PoE, videoregistratori di rete e software di gestione video. In risposta alle possibilità offerte dalla crescente tendenza dell'IoT, aspira a diventare l'Eye in IOT, attingendo alle sue capacità tecnologiche nell'immagine e nell'audio. Le soluzioni di VIVOTEK garantiscono la sicurezza delle persone e delle comunità in tutto il mondo, una responsabilità che richiede anche la sostenibilità ambientale. Pertanto, l'azienda cerca incessantemente di migliorare la qualità delle sue soluzioni proteggendo al tempo stesso l'ambiente in cui viviamo.

In occasione di secsolutionforum l’azienda presenterà la sua strategia “See more in smarter ways”, con una gamma di sistemi di sorveglianza IP smart, e coprendo ambiti come la cybersecurity, i trasporti, le telecamere panoramiche 180 gradi e le soluzioni intelligenti con le telecamere fisheye. VIVOTEK ambisce a continuare a superare le sfide, a rafforzare gli ecosistemi industriali, espandere i canali di distribuzione del marchio all'estero e creare soluzioni sempre più solide e servizi a valore aggiunto con i suoi partner strategici, in tutto il mondo.

Scopri di più sulle soluzioni VIVOTEK partecipando al Secsolutionforum.

Per la registrazione:

ethos media group srl