TURISMO

Scoprire Roma in Inverno a bordo di una FIAT 500

December 14 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Visitare la città eterna a bordo dell’auto simbolo del bel Paese è ora possibile con Barcelò Hotel Group.

Quando si pensa a Roma, ci si immagina sempre una città brulicante di vespe e di piccole auto sfreccianti tra le piccole vie del centro storico. Che sia d’estate o d’inverno, ogni stagione ha il suo particolare mezzo di trasporto che, come da copione, accompagna i Romani nello svolgimento delle loro attività quotidiane. Modello iconico dell’automobilismo italiano è la mitica e storica Fiat 500 che quest’anno compie ben 60 anni dalla sua creazione.

Il sogno di muoversi per la famosa e splendida capitale italiana a bordo di questo piccolo gioiello che non conosce età, è ora possibile grazie a un servizio predisposto da Barcelò Hotel Group, che offre ai propri ospiti l’occasione per salire a bordo di una fiammante Fiat 500 e visitare la città, accompagnati da un autista a disposizione per 4 ore.

Castel San Pietro, Castel Sant’Angelo, Circo Massimo, Trastevere, Piazza di Trevi e tutte le principali attrazioni di Roma non sono mai state così facilmente raggiungibili. Durante la visita è possibile stabilire delle tappe per poter degustare un ottimo gelato italiano, bere un energizzante espresso o un cappuccino per ristorarsi dal freddo clima invernale.

Il tranquillo hotel Occidental Aurelia, costruito in seguito alla ristrutturazione di un antico convento del XVII secolo, è la soluzione ideale dove pernottare, situato vicino al Vaticano, ben collegato al centro storico della città e ai principali punti turistici.

Occidental Aurelia propone agli ospiti una particolare e imperdibile offerta: 1 notte con colazione inclusa, un’escursione di 4 ore a bordo di una Fiat 500 accompagnati da autista e merenda offerta a partire da 175 euro a persona.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.barcelo.com oppure aurelia@occidentalhotels.com.

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere