NUOVI SITI

Scuderia Parco dei Mulini: è online il nuovo sito della scuola di equitazione di Canegrate!

15/02/21

E' finalmente online il nuovo sito di Scuderia Parco dei Mulini, il maneggio e scuola di equitazione di Canegrate punto di riferimento per tutti gli amanti dei cavalli!

Dal 2012, la Scuderia Parco dei Mulini è un punto di riferimento per tutti gli amanti dei cavalli e gli appassionati di attività equestri. Fondata per iniziativa di Giovanni Battista Correddu ed Esmeralda Pecchio, istruttori federali di 3° livello equitazione con master FISE da sempre presenti nelle competizioni equestri di più alto livello, la struttura si compone di diversi spazi indoor e outdoor per l’addestramento, il training e lo svago di cavalli, pony e puledri. Qui i cavalli vengono seguiti con attenzione in tutte le fasi della loro vita: vieni a visitare la scuderia e il maneggio e approfitta dell’occasione per una passeggiata a cavallo.
La Scuderia Parco dei Mulini di Canegrate, in provincia di Milano, è facilmente raggiungibile da Busto Garolfo, Castano Primo, Cerro Maggiore, Lainate, Legnano, Magenta, Parabiago, Rescaldina, Rho, Varese, provincia Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Olgiate Olona, Samarate, Saronno, Tradate, Como, provincia Como, Cantù e località limitrofe.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)