CORSI

SCUOLA DI COACHING ABRUZZO – Diventare un Coach Professionista a Pescara con Prometeo Coaching

05/05/11

Partirà nei prossimi giorni dalla bella cittadina della Riviera Adriatica il Corso di Formazione per diventare Coach Professionista promosso e organizzato dalla società Prometeo Coaching.

Si svolgerà a Pescara, ridente cittadina della costa abruzzese, l’ennesimo corso della società Prometeo Coaching per diventare Coach Professionisti.

La società, specializzata nella formazione di Coaching, può annoverare le docenze di Angelo Bonacci, uno dei più famosi formatori del panorama nazionale nonché Presidente dell’Associazione Coaching Italia.
Prometeo Coaching è una società Leader nella Formazione Professionale e opera sul territorio nazionale da oltre dieci anni.

L’iscrizione è aperta a tutti. E' aperta anche a chi, avvicinandosi al Coaching per la prima volta, desidera apprenderne i principi, il metodo e la tecnica del Coaching.
L’obiettivo della Scuola di Coaching è formare Coach professionisti capaci di gestire sessioni di Coaching individuali e di gruppo in ogni specifico settore d’interesse: Life, Business e Sport Coaching.

Il percorso didattico, nonché il modello formativo sono organizzati col metodo della formazione esperienziale che alterna momenti d’aula con sessioni dinamiche di formazione outdoor.
Gli Allievi-Coach, infatti, imparano a progettare, organizzare, utilizzare e condurre sessioni di Coaching di alta qualità e professionalità partendo dal tirocinio che viene svolto durante tutto il percorso formativo.

Il percorso inoltre si rivolge anche a quelle categorie professionali che intendono migliorare il loro bagaglio culturale ed esperienziale per migliorare le relazioni e la comunicazione: Manager, Psicologi, Insegnanti, genitori, ecc.; senza tralasciare coloro che desiderano sviluppare uno stile di Leadership Efficace, stimolare l’Intelligenza e la Consapevolezza Emotiva.

Per avere informazioni precise si può contattare la Segreteria Organizzativa di Prometeo Coaching oppure si può consultare il nuovo sito www.prometeocoaching.it;

L’attestato di Coach Professionista verrà rilasciato a conclusione della partecipazione alle prime 80 ore di corso.
Prometeo Coaching, inoltre, ha istituito un nuovo servizio di Help Desk gratuito che garantisce, a conclusione della formazione, indicazioni e chiarimenti su come avviare l’attività di Coaching.

Per tutti le iniziative in calendario e i corsi puoi collegarti al sito www.prometeocoaching.it

Prometeo Coaching
Via di Villa Basile, 4
65125 Pescara