NUOVI SERVIZI

Scuola Web Italia, Start-Up che ha reso facile e veloce l'invio della Messa a Disposizione

July 14 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

È nata solo nel 2016, ma è già diventata un punto di riferimento per migliaia di persone che cercano un lavoro nel mondo della Scuola tramite lo strumento di Messa a Disposizione.

L'idea di questa start-up velocizza e facilità uno dei tanti iter burocratici lenti e macchinosi Italiani nel campo della Scuola. Infatti, grazie al portale ideato da Scuola Web Italia, www.messa-a-disposizione.it, permette agli aspiranti insegnanti e ATA di candidarsi autonomamente nelle scuole Italiane ed estere.

Il portale semplifica l’iter permettendo all’utente di generare con pochi clic la MAD con i suoi dati. Una volta creata la propria MAD offre l’opportunità, unica nel settore, di inviarla tramite PEC (posta elettronica certificata) a tutte le scuole selezionate dall’utente attraverso un solo clic.

Proprio l’invio tramite PEC è una precisa caratteristica della piattaforma MAD online fortemente voluta dai suoi ideatori in quanto rappresenta una garanzia sull’effettiva ricezione da parte degli istituti contattati dall’utente.

È possibile provare gratuitamente il servizio generando un massimo di 10 MAD, in modo da venire incontro a chi vuole provare il servizio ed ampliare le possibilità di trovare lavoro nel mondo della scuola in Italia e all’estero.

Il servizio è raggiungibile all’indirizzo www.messa-a-disposizione.it, su cui è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sul nuovo servizio.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere