NUOVI SITI

Seasif annuncia il lancio del nuovo sito web Suntech-seasif.com dedicato al progetto "La casa del futuro, oggi!"

Vi invitiamo a visitare il nuovo sito web dove troverete le immagini delle tipologie di case autosufficienti, i dettagli tecnici, i benefici finanziari e la possibilità di richiedere un preventivo dedicato, adattabile a contesti molto diversi.

La progettazione della "Casa del futuro", dal basso impatto ambientale e dal costo ridotto nasce per rispondere in modo efficace alla richiesta sempre più importante di strutture eco compatibili ed autosufficienti a livello energetico. Questo tipo di abitazioni permettono all'utente finale di ottenere una rata consona alle proprie possibilità, e il Conto Energia, garantisce la copertura finanziaria per la quasi totalità del mutuo concesso dall'istituto finanziario di credito.
Nel nuovo sito web sono disponibili informazioni dettagliate sui materiali di costruzione innovativi utilizzati, per far si che la costruzione della "Casa del futuro" sia finalmente possibile. Troverete anche i dettagli del nuovo pannello Luxceramic di nuova tecnologia esclusiva, ed il funzionamento del conto energia.

Per ulteriori aggiornamenti consultate la pagina SUN-TECH: http://seasif.com/it/sun-tech/ e il nuovo sito web www.suntech-seasif.com

Seasif Holding
Antoanela Chiritescu (Managing Director, Marketing&Communication)