SPETTACOLO

Secondo appuntamento per il Palco delle favole con le avventure più emozionanti di tutti i tempi

November 2 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

4 – 11 – 18 – 25 novembre 2018 ore 16:00 e un sabato al mese serale alle ore 21:00 Costo del biglietto 15 euro, ridotto 12 euro

Dal 4 fino al 25 novembre 2018, per tutte le domeniche del mese, salirà sul palcoscenico del Teatro del Torrino, sito in via Sciangai, 10, il "personaggio" che, tra i romanzi per ragazzi, ha avuto più successo in tutto il mondo: Pinocchio.

La regia è dell’ormai noto pluripremiato regista Luca Pizzurro.

Il Teatro del Torrino giunto al suo decimo anno di vita apre il sipario alle straordinarie avventure del nostro piccolo amico di legno, interpretato da Gabriele Pizzurro, che catapulterà il pubblico presente, nel mondo incantato del nostro Pinocchio, facendo, così, ri-vivere le sue rocambolesche avventure.

Attorno a lui ruotano una serie di personaggi indimenticabili, dal buon Geppetto, generoso dal cuore d’oro, al saggio Grillo Parlante, alla dolce Fatina dai capelli turchini. Per non parlare dell’orribile Mangiafuoco, di Lucignolo, compagno di sventure nel Paese dei Balocchi, e del Gatto e la Volpe, forse la più famosa coppia di “briganti” della letteratura.

Si tratta di una commedia musicale di grande valore artistico e sociale, rappresentata da canzoni e coreografie della ballerina Luana Iaquaniello, che renderanno questo spettacolo memorabile ed irripetibile, ma che emozioneranno, come sempre, il pubblico presente in sala!

Ma le sorprese di certo non finiscono qui… Il Palco delle Favole continuerà a regalarci emozioni e a stupirci con altre rocambolesche avventure!

Per info e prenotazioni chiamare il numero 338 8193001 o visitare il sito http://www.teatrodeltorrino.it/.



Link Utili

http://www.teatrodeltorrino.it/

Per info e prenotazioni 338 8193001



Licenza di distribuzione:
Giusy Montera
Addetto stampa - Mind Gap Communication
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere