Home news Eventi Comunicato

secsolutionforum 2020, edizione digitale: adesione e patrocinio di ordini professionali e associazioni di categoria

del 25/06/20 -

L’atteso appuntamento dedicato agli operatori del comparto security – secsolutionforum – è stato ridisegnato per dare vita a un’edizione speciale, interamente digitale e facilmente fruibile da tutti i partecipanti, che potranno seguire l’evento on line il 23 e il 24 settembre prossimi.

L’invito a dare seguito al progetto di secsolutionforum, pur nell’inedito scenario post pandemico, è arrivato dagli stessi enti patrocinatori, istituzioni, ordini professionali e associazioni di categoria, che hanno colto le necessità formative e informative di installatori, integratori e progettisti su un aspetto di indubbia attualità come quello dalla sicurezza, oggi declinato anche nella sua valenza sanitaria. In questo contesto, la tecnologia è la migliore alleata di enti, organizzazioni, aziende e città per diventare non solo smart, ma soprattutto covid-free. Conoscere le soluzioni che il mercato mette a disposizione degli operatori e degli utilizzatori finali e le norme che ne regolano l’utilizzo è ciò che fa e continuerà a farà la differenza nella ripresa post Covid-19.

La due giorni on line di secsolutionforum ospiterà alcuni tra più autorevoli docenti ed esperti, per una formazione a tutto campo su temi normativi (videosorveglianza e privacy, obblighi e responsabilità civili e penali, codice di prevenzione incendio, norme CEI Antintrusione), ma anche manageriali, commerciali e di scenario. Approda inoltre sul web anche il Convegno dedicato alla Videosorveglianza urbana integrata, tra gli appuntamenti di maggiore prestigio dell’evento.

La partecipazione a secsolutionforum 2020 è accreditata dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pescara e potrà essere inclusa dagli iscritti all’Ordine degli Ingegneri, a livello nazionale, tra gli eventi da inserire nella Autocertificazione Informale annuale, sul portale della Formazione Continua, per l’assegnazione dei relativi crediti.

Il programma delle due giornate sarà presto disponibile nel sito dell’evento, dove è possibile fin da ora registrarsi. La partecipazione è gratuita:

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)