CORSI

secsolutionforum 2020, formato digitale: focus sulle Norme CEI per gli impianti di allarme

July 13 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La formazione sulle Norme CEI allarme e antintrusione sarà uno dei fil rouge delle due giornate.

secsolutionforum chiama a raccolta (virtuale!) installatori, integratori, impiantisti e progettisti, per il primo evento digitale della sicurezza, che si svolgerà interamente on line, il 23 e il 24 settembre prossimi (la partecipazione è gratuita). Un’occasione unica per ricominciare proprio dalla formazione e dall’aggiornamento dopo la cesura rappresentata dall’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

La formazione sulle Norme CEI allarme e antintrusione sarà uno dei fil rouge delle due giornate, con due seminari dedicati rispettivamente a come realizzare un impianto antintrusione secondo la norma di riferimento CEI 79-3 e all’Analisi e valutazione del rischio nella progettazione di un impianto di sicurezza.

Entrambi i corsi sono tenuti da Antonio Avolio, ingegnere elettronico e docente Ethos Academy, nonché membro del consiglio direttivo e referente territoriale dell’AIPS (Associazione Installatori Professionali Sicurezza), e sono validati da TÜV Italia, come molti altri incontri formativi proposti nel programma di secsolutionforum. Un programma articolato e ad ampio raggio, che ai temi normativi “forti” per i professionisti del settore (oltre alle Norme CE, Privacy e videosorveglianza, Obblighi e responsabilità, Videosorveglianza Urbana Integrata, Nuovo Codice Antincendio e Cybersecurity) affianca argomenti manageriali e di marketing che offrono una sponda per riorganizzare il welfare aziendale e impostare nuovi approcci alla vendita, nell’attuale scenario ridisegnato dalla pandemia.

Per consultare il programma:

https://www.secsolutionforum.it/programma_web.asp

Per registrarsi:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere