EVENTI
Comunicato Stampa

Secsolutionforum 2020: Inim presenta Previdia

27/03/20

Previdia, un sistema di controllo per sistemi automatici di rivelazione e spegnimento incendi che può sovraintendere alla gestione della safety all’interno di un building.

FotoInim, azienda che sviluppa soluzioni di ultima generazione in ambito antintrusione, rivelazione incendio, domotica e illuminazione di emergenza, annuncia la sua partecipazione a Secsolutionforum che si terrà a Pescara il prossimo 18 giugno.

In occasione della mostra convegno presenterà Previdia, un sistema di controllo per sistemi automatici di rivelazione e spegnimento incendi che può sovraintendere alla gestione della safety all’interno di un building. Questo sistema permette di avere una gestione integrata e centralizzata di diverse tipologie di impianti dedicati all’incolumità degli occupanti dello stabile. Previdia è in grado di gestire sullo stesso loop la rilevazione automatica degli incendi, l’illuminazione di emergenza, la segnalazione di emergenza, la rilevazione gas e le segnalazioni tecnologiche.

Grazie a questa sua caratteristica unica, unita ad una gestione integrata, a livello di protocollo seriale e/o TCP/IP, dei sistemi EVAC, anch’essa unica, il sistema è in grado di affrontare con la massima flessibilità un qualsiasi piano di emergenza ed evacuazione predisposto dal professionista antincendio.

Oltre a queste caratteristiche, la famiglia di centrali Previdia è predisposta per l’interfacciamento con sistemi di Building Management Systems attraverso una serie di protocolli di comunicazione standard (ModBus, BacNet, etc.) che ne permettono l’utilizzo in un qualsiasi contesto, lasciando libera la committenza sul tipo di supervisore da adottare.

Per saperne di più sulla soluzione di Inim, registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ethos media group srl
Responsabile account:
Andrea Sandrolini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere