HI-TECH

Secsolutionforum 2020: Panasonic presenta Video Insight 7, sistema di Video Management Aziendale

27/02/20

FotoPanasonic annuncia la sua partecipazione a Secsolutionforum, il 18 giugno prossimo, a Pescara. In occasione della mostra-convegno presenterà Video Insight 7, un sistema di Video Management Aziendale. Questo sistema è easy-to-use e progettato per ambienti fisici, mobile e virtualizzati, e per offrire prestazioni avanzate, massima stabilità e scalabilità. Tutto questo è possibile grazie alla nuova architettura plug-in di Panasonic, che si traduce in una maggiore autonomia dell’utente per la creazione di un sistema di videosorveglianza su misura attraverso l’integrazione di alcune funzioni aggiuntive, come il tracciamento dei veicoli e il riconoscimento facciale.

VI7 si basa su un server IP che comunica direttamente con le telecamere e che può essere configurato ad hoc; inoltre, è in grado di supportare fino a 400 telecamere o come parte di un gruppo di server per supportare un numero illimitato di device. La release VI7 garantisce maggiore convenienza, flessibilità e nessun costo annuale di manutenzione e funziona su tutti i sistemi operativi Windows Pro & Server Class come applicazione server autonoma.

Il sistema integra MonitorCast, unapplicazione di controllo di accesso aziendale, integrata con Active Directory, che garantisce una soluzione di sicurezza unificata. Panasonic, inoltre, ha sviluppato VI Health MonitorPlus, unapplicazione di monitoraggio on-premise progettata per garantire un funzionamento ottimale dell’infrastruttura in qualsiasi situazione.

Per saperne di più sulla soluzione di Panasonic, registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)