PRODOTTI

secsolutionforum 2020, web format: AI GANZ, intelligenza artificiale al servizio della tua sicurezza

July 14 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In occasione dell’evento verrà presentata AI GANZ, soluzione ideale per controlli perimetrali, protezione di beni, controllo accessi, prevenzione furti ed atti vandalici o per ambienti in cui non sia possibile installare barriere.

GANZ Security, leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni di sicurezza di altissimo livello conferma la propria adesione a secsolutionforum 2020, the digital event for the security industry, che si terrà on line il 23 e il 24 settembre prossimi. In occasione dell’evento verrà presentata AI GANZ, soluzione ideale per controlli perimetrali, protezione di beni, controllo accessi, prevenzione furti ed atti vandalici o per ambienti in cui non sia possibile installare barriere. Dispone di reportistica programmabile per analisi statistiche ai fini della BI, rappresentando la soluzione ottimale per negozi, centri logistici, magazzini, parcheggi, complessi residenziali.

AI GANZ è caratterizzato da una configurazione semplice che non richiede calibrazione ed è immune da disturbi ed eventi atmosferici. Grazie ai suoi molteplici algoritmi di deep learning, senza sostituire telecamere o videoregistratori, riconosce in modo preciso ed immediato i soggetti rilevati, statici o in movimento e su lunghe distanze, classificandoli come veicoli, biciclette, persone. La funzionalità “uomo a terra” consente di monitorare la postura dei soggetti ripresi qualora venga rilevata una caduta. Tutela la sicurezza degli ospiti di case di cura, scuole, edifici pubblici, centri commerciali, impianti sportivi e lavoratori isolati. La funzionalità di mascheramento, identificando soggetti sospetti, supporta la prevenzione rapine (es. bussole/banca).
Per saperne di più sulla soluzione per la sicurezza di GANZ Security, registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere