VARIE
Comunicato Stampa

Secsolutionforum 2020 web format, cosa aspettarsi?

21/09/20

La tecnologia è venuta in soccorso anche nel recuperare la relazione, il dialogo, il contatto – interrotto durante i mesi dell’emergenza – tra i player del settore e gli operatori.

Fotosecsolutionforum 2020 sarà di fatto il primo, e forse l’unico, evento digitale per il comparto della sicurezza. E’ stato scelto di portarlo su una piattaforma web per diversi mortivi, oltre a quelli evidenti legati alla situazione in atto.


Cosa aspettarsi da questa edizione?

Un format innovativo! Con il web format è stata semplicemente data la risposta che le aziende e i professionisti della sicurezza si aspettavano. E si sottolinea “semplicemente”, perché in effetti lo strumento scelto consente la massima fruibilità e accessibilità in modo estremamente facile. Per tutti.

Il sito ufficiale: https://www.secsolutionforum.it



Allarghiamo i confini

Il formato web permette di allargare i confini, di spalancare le porte dell’evento a una platea di operatori molto più ampia, senza i limiti e i vincoli posti dalla localizzazione geografica e dalla ricettività limitata degli spazi. Questa soluzione consente a tutti di “dribblare” il coronavirus e di continuare a correre!



Qualità della formazione

La prima ragione d’essere di secsolutionforum è la qualità della proposta formativa, con convegni, case history e corsi tenuti dai migliori professionisti. Nulla cambia rispetto ai corsi in aula: la qualità sarà il valore di tutti gli interventi, che sempre hanno riscosso lo straordinario apprezzamento del pubblico. Sono previsti crediti formativi.

Vedi il programma: https://www.secsolutionforum.it/programma.asp



Un aiuto dalla tecnologia

La tecnologia è venuta in soccorso anche nel recuperare la relazione, il dialogo, il contatto – interrotto durante i mesi dell’emergenza – tra i player del settore e gli operatori. Un “incontro” era necessario per fare crescere il comparto, un “incontro” voluto come elemento irrinunciabile anche nel nuovo format. E’ stata dedicata una intera giornata ad incontri 1 to 1, giornata che è stata battezzata in Secsolutionforum Go On.

Vedi il link: https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-aziende.asp



Non si può mancare

Questi sono gli ingredienti del nuovo format. Un evento senza barriere, senza confini, per fare crescere il comparto della sicurezza. In sicurezza.

La partecipazione è gratuita, è necessario registrarsi su: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp


Ripartiamo dal web. Ripartiamo da secsolutionforum




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ethos media group srl
Responsabile account:
Andrea Sandrolini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere