EVENTI

secsolutionforum 2020 web format: meno costi più welfare per le aziende della sicurezza

July 15 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Una nuova cultura aziendale, che permetta di ottimizzare i costi di impresa e migliorare nel contempo sia il rendimento che il benessere aziendale: ne parlerà Giuseppe Ligotti, Vicepresidente Nazionale di Federlavoro e Presidente Territoriale di Federlavoro e Conflavoro Pmi Varese, nell’ambito di secsolutionforum 2020, che si svolgerà in versione web format il prossimo 23 e 24 settembre.

Esistono diverse soluzioni per ridurre la spesa del personale (la voce che più incide sul bilancio aziendale) o per gestirlo in modo più profittevole. Con soddisfazione per entrambe le parti. Facendo riferimento ai numerosi strumenti che le norme sul lavoro mettono a disposizione, Ligotti offrirà una nuova visione aziendale che lascia spazio a soluzioni alternative, gratificanti per il lavoratore e meno dispendiose per l’azienda. E a modalità di lavoro più dinamiche e produttive. Del resto, la crisi sanitaria da COVID-19 ha fatto emergere con prepotenza il tema dello Smart-Working, che rappresenta un’opportunità di sviluppo e crescita aziendale, sia in termini di produttività dei collaboratori che di fatturato.

Nel sito dell’evento è possibile consultare l’intero programma delle due giornate; è prevista l'erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPE, Ordine degli Ingegneri. La partecipazione è gratuita.

Per registrarsi all’evento:#mce_temp_url#

FONTE ARTICOLO